Mini M8S II, è il successore di alcuni box TV già visti in precedenza, come ad esempio M8 recensito qui.

Questo box TV porta con sé molte novità, tra le quali un sistema operativo più aggiornato, parliamo di Android 6.0 Marshmallow, e componenti hardware più recenti, per avere il massimo delle prestazione anche nel gaming. Il tutto ad un prezzo molto contenuto di circa 32 Euro.

Caratteristiche Mini M8S II

Mini m8s II

Il box TV M8S II monta un chipset Amlogic S905X composto da una CPU a 64-bit Quad Core con frequenza @2.0GHz, coadiuvata da una scheda grafica Mali-450. La RAM è da 2 GB e la memoria interna di 8 GB; questa è espandibile tramite microSD fino a 32 GB o tramite pendrive e Hard Disk senza alcun limite.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Supporta tutti i vari formati audio e video, compreso il 4k. È dotato di Bluetooth, porta HDMI, 2 porte USB 2.0, slot microSD, LAN, SPDIF e WiFi a 2.4GHz. Quest’ultimo potrebbe essere l’unico neo, se così possiamo dire, di questo box TV con Android, in quanto a una distanza non ravvicinata col router potrebbe non garantire il massimo della velocità di un eventuale film in streaming tramite connessione WiFi. Problema inesistente tramite LAN o con router a meno di 10 metri.

Ovviamente questo box TV supporta il Play Store e la lingua Italiana. Kodi è preinstallato e possono essere installati tutti i giochi e app disponibile per Android. Supporta DLNA e Miracast per effettuare il cast dello schermo dello smartphone su TV senza lag.

Infine, il Mini M8S II ha delle dimensioni abbastanza contenute: parliamo di 11 x 11 x 1.7 cm e un peso totale di soli 152 grammi. Nella confezione sono inclusi cavo HDMI, alimentatore e telecomando. Ma – non mi stancherò mai di ripeterlo – consiglio sempre di affiancare un mouse wireless nel caso voleste acquistarlo.

Mini M8S II al momento si trova in prevendita fino al 15 luglio a 35.35 Euro. Tuttavia è disponibile il coupon GBM8SII per risparmiare qualche euro e portarselo a casa a 32.55 Euro. Scegliendo come metodo di spedizione Italy Express, lo avrete con spedizione gratuita e senza spese doganali!

Acquistalo cliccando qui