Cubot V1 è una Smartband ideata da Cubot, nota azienda Cinese, produttrice di smartphone low cost. Questo braccialetto ha uno stile molto simile a quello di Xiaomi Mi Band 2, con tanto di display OLED e prezzo più basso, ma una caratteristica in meno: niente sensore di battiti cardiaci.

Cubot V1

Caratteristiche Cubot V1

Il bracciale di questa Smartband è realizzato in TPUlega di alluminio, lungo circa 23 cm e regolabile tramite l’apposita chiusura ad incastro. Il display OLED touch screen è da 0.88″ con risoluzione a 128 x 32 pixel e certificazione IP65, dunque resistente agli schizzi d’acqua e alla polvere.

Cubot V1 è dotato di monitor del sonno e contapassi; questi vengono mostrati direttamente sul display durante l’attività fisica. Oltre ai contapassi, vengono mostrate anche notifiche di chiamate, messaggi e varie applicazioni, data, ora, ecc. Ogni notifica sarà accompagnata da una vibrazione per attirare la nostra attenzione. Per configurarlo è necessario installare l’app dedicata, compatibile sia con Android che con iOS.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Sempre riguardo l’attività fisica, il contapassi non è la sola funzione di cui è dotato Cubot V1; difatti toccando lo schermo avremo informazioni aggiuntive per quanto riguarda le calorie bruciate, distanza percorsa e quant’altro.

La batteria è da 80 mAh e garantisce fino ad un mese di autonomia in stand-by. Il peso totale è di appena 22 grammi, infine è compatibile con Android 4.3 o superiori e iOS 7.1 o superiori e si interfaccia tramite Bluetooth 4.0.

Cubot V1 è disponibile nei colori grigio, nero o azzurro. Costa esattamente 14.93 Euro con spese di spedizioni gratuite. Disponibile pagamento tramite PayPal.

Acquista Cubot V1 a 14.93 Euro