Se siete alla ricerca di un proiettore molto economico, compatibile anche con smartphone Android e iOS, allora quello di cui parleremo oggi fa proprio al caso vostro.

proiettore andoer

Caratteristiche proiettore Andoer

Si tratta di un proiettore molto compatto creato dall’azienda Andoer; i lati misurano appena 16.3 x 11.5 cm, mentre l’altezza è di 5.8 cm con un peso totale di 437 grammi. Monta 3 lenti e una lampada LED con una durata di circa 20000 ore, la risoluzione massima è di 1920 x 1080 pixel.

È in grado di proiettare da un minimo di 1.4 metri fino a massimo 4 metri, per una diagonale massima che va dai 20″ ai 100″, a seconda della distanza in cui è posto. La luminosità è pari a 120 Lumens, mentre il contrast ratio è uguale a 300:1 ma può raggiungere dinamicamente 10000:1.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Per riprodurre l’audio, questo proiettore è dotato di due casse stereo da 2W e 8 Ohm, mentre per quanto riguarda la compatibilità di dispositivi collegabili, non ha alcun limite. Attraverso le 2 porte HDMI, la porta USB, la VGA e AV è possibile collegare qualsiasi cosa: da un PC a uno smartphone, da un tablet ad un hard disk esterno e così via. Infine è anche dotato di slot per microSD.

proiettore andoer compatibilità

Il proiettore Andoer è disponibile su TomTop a 42.13 Euro nella colorazione nera. È presente il menu in lingua italiana e nella scatola, oltre al proiettore, sono presenti telecomando, alimentatore, cavo AV e manualistica.

Acquistalo cliccando qui