Per me queste in ordine di importanza:
Solid explorer;
DualbootSwitch
File locher
Timely
Calcolatrice++
Kingsoft Office
Quickpic
Alcune gratuite, altre a pochi euro ma tutte validissime.
PS: Complimenti per il forum e auguroni.
Non so come ho dimenticato calcolatrice++.. Non le manca niente, ormai ho dato anche la scorciatoia con doppio tap da tasto menu! Non ne conosco alcune, grazie a te per averle segnalate, poi controllo
devo aggiongere "gestore 3g" di due sviluppatori italiani, disattiva la connessione dati dopo un tot di secondi dallo spegnimento dello schermo (impostabile dall'utente) e lo riattiva "ogni tanto per pochi secondi per verificare se sono arrivate email o altro (anche questo impostabile dall'utente). Quindi risparmi sulla connessione dati (sui gb disponibili) ma soprattutto risparmi un bel po' di batteria (ho stimato sul mio mi2s un bel 30% in più con mokee 4.4 installata). Ottima app per soli 99 €cent.
Non conosci automateit? È gratuita e fa questo e molto altro! Io la uso per spegnere e accendere la modalità aereo a una certa ora.
A un evento devi far corrispondere delle azioni. La cosa bella è che ci sono molte opzioni pro che puoi sbloccare facilmente..
Credo che farò il prossimo articolo su questa app.. Merita tanto
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1398603324277.jpg[/attachment]
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non sto trovando un timer.. Mi ricordavo ci fosse.. Ho un evento che può sembrare un timer ancora da sbloccare. Ora ci provo e simulo quanto hai descritto
comunque non la conoscevo e ho impostato una regola che se apro quickPic (visualizzatore foto) attiva la rotazione dello schermo, molto utile, poi ho messo la vibrazione notturna, ora vedo altre regole. Ottimo programma. Grazie della segnalazione
Figurati. Comunque sono riuscito a fare ciò che fa la tua app.. l'operazione è un po' articolata e necessita di alcuni eventi da sbloccare. Ma se hai visto un po' basta qualche condivisione o comprarla, non ha un prezzo eccessivo ..
Se ti interessa ti spiego tutto il procedimento