Vi segnaliamo due nuove offerte che stanno avendo luogo proprio questi giorni sul sito EverBuying e che finiranno il 28 settembre, le offerte riguardano due phablet di casa Cubot: X15 e H1, entrambi dei buoni dispositivi con poche ma sostanziali differenze.
Il Cubot X15 offre:
- Dual-SIM (in formato micro) 4G
- Android Lollipop 5.1
- Display Full HD (1920×1080 pixel) da 5.5”
- CPU MTK6735 a 64 bit, Quad-Core con frequenza massima di 1.3 GHz
- GPU Mali-T720
- 2 giga di RAM
- 16 giga di ROM espandibile fino a ulteriori 32 giga
- Doppia fotocamera: anteriore da 8 MP e posteriore da 16 MP
- Design raffinato e corpo in metallo
- Air control, Hotknot, smart-wake e supporto OTG
- Batteria non removibile da 2750 mAh
- Peso: 150 grammi

Il costo del Cubot X15 è di 123 euro (con spese di spedizione gratuite), durante l’acquisto è possibile scegliere il colore bianco o l’oro. Se siete interessati non tardate ad agire, i pezzi disponibili sono solo 150! È possibile acquistarlo cliccando qui.
Il Cubot H1 per certi versi è superiore al suo compagno di vendita X15, che come abbiamo visto, si difende bene grazie alle sue specifiche molto equilibrate. Diamo uno sguardo anche alla scheda tecnica di Cubot H1:
- Dual-SIM (standard e micro) 4G
- Android Lollipop 5.1
- Display IPS HD (1280×720 pixel) da 5.5”
- CPU MTK6735 a 64 bit, Quad-Core con frequenza massima di 1 GHz
- GPU Mali-T720
- 2 giga di RAM
- 16 giga di ROM espandibile fino a ulteriori 32 giga
- Doppia fotocamera: anteriore da 5 MP (8 con interpolazione) e posteriore da 8 MP (13 con interpolazione)
- Design minimale con backcover lavorata per ottenere un buon grip
- Sensore IR e supporto OTG
- Batteria removibile da 5200 mAh
- Quick-Charge 2.0
- Peso: 200 grammi

Cubot H1 viene a costare 114 euro in colorazione a scelta tra nero, bianco e oro; le spese di spedizione sono gratuite, ma attenzione! Anche per questo modello i pezzi disponibili sono solo 150, non perdete l’occasione, lo trovate qui!



