News

Yunmai Watch è il nuovo smartwatch di Xiaomi a 100€

Prendiamoci una pausa dalle tantissime notizie uscite negli ultimi giorni riguardanti lo Xiaomi Mi 9 e parliamo di smartwatch. Infatti l’azienda cinese ha lavorato, nell’ultimo periodo, assieme ad una sua sub-azienda, la Yunmai, per lo sviluppo di un nuovo smartwatch: Yunmai Watch.

xiaomi yunmai watch

Yunmai Watch: lo smartwatch perfetto per gli sportivi

Per chi non la conoscesse la Yunmai è un piccola azienda cinese che produce dispositivi smart da affiancare agli sportivi per rendere il nostro allenamento sempre più smart, avendo la possibilità di monitorare ogni nostro dato di allenamento. Quindi dopo aver prodotto bilance smart, assieme alla Xiaomi, la piccola azienda cinese ha deciso di lanciarsi nel mondo degli smartwatch dando vita al primo Yunmai Sport Watch.

Il seguente smartwatch, come potete ben capire dal nome, è un orologio smart pensato per chi ha voglia di avere un dispositivo che possa monitorare ogni dato del proprio allenamento. Funziona tramite una batteria da 420 mAh che promette almeno 4 giorni di autonomia con un utilizzo costante di tutte le funzionalità: come il GPS + GLONASS per tracciare tutti i nostri allenamenti. È poi dotato del chip U-BLOXGPS, un sensore a 9 assi per misurare con maggior precisione velocità, calorie bruciate, scalini scalati e chilometri percorsi. Lo smartwatch, infine, monta uno display AMOLED da 1.3 pollici che permette di farci risparmiare tanta batteria tramite alcune funzionalità ad hoc.

Lo Yunmai Watch è in questo momento acquistabile in crowfounding tramite il seguente sito. La campagna per ora richiede una cifra di 699 Yuan (circa 100 euro al cambio attuale) per accaparrasi il prodotto, la campagna dovrebbe chiudere il prossimo 4 Marzo, le spedizioni partiranno dal 26 dello stesso mese. Per ora sembrano essere disponibili solo due colorazioni: Ash (Versione scura) e Rose Gold (Versione rosa).

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara