News

Xiaomi TV: il 23 Aprile verranno presentati nuovi modelli

Xiaomi è un’azienda che è continuamente a lavoro nel portare sul mercato nuove versioni e migliorie sui propri prodotti. L’azienda è anche molto attiva nella produzione di smart TV e, proprio in questo campo, il prossimo 23 Aprile l’azienda ha annunciato un evento in cui saranno presentati nuovi modelli delle Xiaomi TV.

Nuove Xiaomi TV saranno presentate il 23 Aprile

La Xiaomi, tramite il suo direttore generale della divisone smart TV, Li Xiaoshuang, aveva già annunciato un paio di settimane fa che entro la fine di questo mese l’azienda avrebbe annunciato i nuovi modelli di TV. Oggi finalmente, l’azienda, con un poster ha annunciato un evento per il prossimo 23 Aprile dove avremo l’opportunità di conoscere le nuove TV che saranno rilasciate, in primis, nel territorio cinese.

xiaomi tv presentate 23 aprile

Xiaomi ha già fatto trapelare alcune interessanti anticipazioni sui nuovi modelli. Secondo le prime voci, l’azienda si è concentrata nel lavorare e migliorare le TV nell’aspetto soprattutto della parte posteriore, ignorata nelle ultime versioni. Inoltre, in linea con le tendenze del momento, i televisori avranno contorni sempre più sottili per dare sempre più spazio al pannello frontale.

Non ci sono rumor, invece, per quanto riguarda l’aspetto smart delle TV. Le nuove Xiaomi TV, comunque, supporteranno una propria versione personalizzata del sistema operativo Android come già visto nei vecchi modelli. Ovvio che l’azienda avrà pensato a migliorie nell’aspetto software che verranno svelate durante l’evento.

Insomma la settimana dopo le festività pasquali sembra diventare sempre più piena di eventi da segnare sul calendario per gli amanti dei prodotti Xiaomi. Infatti il 24 Aprile, il giorno successivo della presentazione delle nuove Xiaomi TV, vi ricordiamo ci sarà anche l’evento per la presentazione del nuovo Redmi Y3. Inutile dirvi che noi vi riporteremo tutte le notizie sui nuovi prodotti appena verranno presentati in Cina, quindi se interessati vi invitiamo a seguirci!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara