Xiaomi Redmi Note 4 è tra i migliori best buy del 2017, forse lo smartphone più venduto dall’azienda cinese Xiaomi, e questo è dovuto sicuramente all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Xiaomi Redmi Note 4 infatti è uno smartphone Android al quale non manca praticamente nulla, venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 160 Euro. Oggi da 131 Euro grazie al nostro codice sconto.

Leggi anche: Xiaomi Redmi Note 4X prezzo e offerta

Xiaomi Redmi Note 4 Global Caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 4 Global offerta

Ciò che ci blocca di solito nell’acquisto di uno smartphone orientale è la mancanza della lingua Italiana o, ancora peggio, l’assenza della banda 20. Bene, in questo caso il problema non si presenta, poiché parliamo di Xiaomi Redmi Note 4 in versione Global, ovvero con lingua Italiana e Play Store. Le due SIM (micro + nano), inoltre, supportano la banda 20 (800 MHz) per le reti 4G LTE, dunque non avrete problemi con nessun operatore.

Il resto delle specifiche probabilmente le conoscete già. Xiaomi Redmi Note 4 è un phablet da 5.5″ con risoluzione a 1920 x 1080 pixel. È dotato di chipset Snapdragon 625, ovvero CPU Octa Core con frequenza massima @2.0GHz, GPU Adreno 5063 GB di RAM. I tagli di memoria interna possono essere 32 o 64 GB (32 in questo caso) ed è possibile utilizzare micro SD fino a 128 GB.

A gestire il tutto ci pensa l’interfaccia MIUI 8 basata su Android 7 Nougat, la quale garantisce un’elevata personalizzazione, ottima fluidità e buona durata della batteria. Passando alle fotocamere, Redmi Note 4 monta un sensore da 5 MP sulla parte anteriore e uno da 13 MP sul retro, con autofocus e doppio flash LED a doppia tonalità di colore.

Infine Xiaomi Redmi Note 4 è dotato di infrarossi, BT 4.2, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, GPS, sensore impronte digitali, OTG, jack audio 3.5 mm, accelerometro, giroscopio, sensore luminosità, prossimità, ecc. La batteria ha una capacità da 4100 mAh, non è removibile e garantisce un’autonomia di un giorno intero con uso intenso; raggiunge quasi due giorni con utilizzo medio. Le dimensione del dispositivo equivalgono a 15.10 x 7.60 x 0.85 cm, per un peso totale di circa 170 grammi.

Dove acquistare Xiaomi Redmi Note 4 Global

Xiaomi Redmi Note 4 Global con banda 20 è disponibile su GearBest a partire da circa 130 Euro nelle colorazione nero, grigio e oro. Usa i seguenti coupon per applicare lo sconto. Inoltre, scegliendo Italy Express (gratis) come spedizione lo riceverete in circa 15 giorni senza costi doganali 😉

Coupon terminati? Dai un’occhiata alla pagina dedicata alle offerte GearBest


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram