News

Xiaomi Redmi 7 spunta su TEENA: Display da 6.26 pollici e 4000 mAh

Vi avevamo annunciato come questi primi giorni di Marzo sarebbero stati davvero interessanti sul fronte Redmi, e cosi si sta rivelando. Infatti se solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di alcune certificazioni in Indonesia e Thailandia, oggi vogliamo parlarvi di una certificazione ben più importante, la TEENA, ricevuta proprio dallo Xiaomi Redmi 7.

xiaomi redmi 7

Xiaomi Redmi 7 con display da 6.26 pollici e batteria da 4000 mAh

Redmi, sub azienda di Xiaomi, ha fatto intendere negli ultimi giorni di essere pronta a lanciare alcuni prodotti anche nel nostro continente. Infatti dopo l’ottimo successo riscosso in patria dal Redmi Note 7 sembra che l’azienda sia pronta a dire la propria anche in Europa, magari proprio con lo Xiaomi Redmi 7. La comparsa del device nel database TEENA ci permette di venire a conoscenza di alcune interessanti novità sul device. Infatti sul sito si parla di un dispositivo che avrà un display da 6.26 pollici 720 x 1520 HD+ e una batteria da ben 4000 mAh.

Sempre dalla certificazioni arrivano ulteriori notizie sulle caratteristiche che vedrebbero il device avere uno scanner di impronte digitali, un processore da 1.80 GHz e ben tre fotocamere: una selfie camera da 8 Megapixel e due sensori posteriori, di cui uno da 12MP.

Per lo storage ci saranno tre versioni: 2GB RAM + 16GB, 3GB RAM + 32GB, e 4GB RAM + 64GB. Tutte le versioni, comunque, avranno la possibilità di espandere la memoria tramite MicoSD. Infine, sempre secondo TENAA, il nuovo Redmi 7 arriverà in varie colorazioni: Nera, rossa, blu, rosa, bianca, verde, viola e grigio. Quindi tantissime varianti per andare ad accontentare tutti.

Il nuovo Xiaomi Redmi 7, quindi, sembra essere davvero dietro l’angolo. Chissà, nei prossimi giorni l’azienda dovrebbe tenere vari eventi in giro per l’Europa, magari proprio in questi eventi potrebbe essere presentato questo nuovo device per il nostro continente. Aspettandoci anche un prezzo concorrenziale in linea con la filosofia di Xiaomi e, quindi di conseguenza, anche di Redmi.

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara