News

Xiaomi Redmi 7 si rivela in un video. Snapdragon 632 e 4000 mAh

Dopo che Redmi ci ha fatto conoscere i suoi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 PRO, tra cui il primo anche in versione Global, sembra sia pronta a chiudere il quadro con l’arrivo dello Xiaomi Redmi 7.  L’arrivo del device, infatti, non sembra lontanissimo soprattutto dopo la recente certificazione TEENA.

Redmi 7 si rivela in un video di confronto con il Note 7

Dopo le ultime certificazioni era nell’aria un suo probabile annuncio e, infatti, quest’oggi è arrivato, non un annuncio, ma un primo video hands on dove vediamo il Redmi 7 confrontato con Redmi Note 7. Un video davvero interessante che ci permette di conoscere ancor di più questo device pensato per il nostro continente.

Caratteristiche tecniche e prezzo

Dal video emergono alcune interessanti caratteristiche di questo Redmi, partiamo dal processore che sarà uno Snapdragon 632 supportato, per ora, da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Dovrebbero esserci anche altri tagli di memoria, per sicurezza aspettiamo l’annuncio da parte dell’azienda. Ad alimentare il tutto ci penserà una batteria da ben 4000 mAh.

Il display sarà un LCD da 6.29 pollici con risoluzione da 720 x 1520 pixel e, come potete vedere nel video, avrà il già noto notch a goccia. Sul retro troviamo un sensore di impronte digitali e una back cover in plastica. Il comparto fotografico, di questo Xiaomi Redmi 7, è composto da una fotocamera posteriore principale da 12MP, un secondo sensore posteriore di cui ancora non conosciamo le specifiche e una selfie camera da 8MP.

Il prezzo è davvero interessante, infatti le prime indiscrezioni parlando di un arrivo sul mercato a non più di 120€ (al cambio attuale). Un prezzo da entry level per un device che sembra avere davvero delle buone caratteristiche.

Redmi, quindi, si appresta nel futuro molto prossimo a rilasciare un nuovo device dalle specifiche ottime ad un prezzo davvero concorrenziale. Intanto aspettiamo con ansia anche l’evento del 12 Marzo, qui in Italia, dove dovrebbe essere presentato il Redmi Note 7 anche per il nostro mercato.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara