Xiaomi Redmi 4X è una variante di Xiaomi Redmi 4 (disponibile anche in versione Pro) ed è uno smartphone compatto con buone caratteristiche e prezzo molto contenuto, solo 106 Euro con il nostro codice sconto (disponibile a fine articolo). Inoltre si tratta della versione Global, quindi multilingua con ItalianoPlay Store, aggiornamenti OTA e il 4G con banda 20.

Xiaomi Redmi 4X Caratteristiche

Xiaomi Redmi 4X caratteristiche

Xiaomi Redmi 4X ha un display con una diagonale da 5″ con risoluzione a 1280 x 720 pixel e una leggera curvatura ai bordi grazie alla tecnologia 2.5D. A bordo troviamo un processore Snapdragon 435 con CPU Octa Core @1.4GHz, una GPU Adreno 5053 GB di RAM. Il taglio di memoria è da 32 GB ed è possibile espanderla a 128 GB tramite micro SD.

Oltre a questa configurazione è anche disponibile la variante con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria; il resto delle caratteristiche sono identiche.

Xiaomi Redmi 4X monta una fotocamera da 13 MP con autofocus e flash LED, mentre nella parte frontale ne troviamo una da 5 MP. Per quanto riguarda i sensori, Redmi 4X è ben fornito: sul retro è presente il lettore d’impronte digitale, inoltre dispone di sensore luminosità, giroscopio, prossimità, accelerometro e addirittura infrarossi sul bordo superiore, così da poter utilizzare Redmi 4X come un telecomando per TV o altri apparecchi.

La batteria non è removibile ma ha un’ottima capienza di ben 4100 mAh. Infine è possibile utilizzare 2 SIM (micro + nano) o SIM + micro SD. Entrambe supportano le reti 4G LTE, inoltre è presente la banda 20! Xiaomi Redmi 4X misura 13.92 x 7.00 x 0.87 cm ed ha un peso di circa 150 grammi.

Dove acquistare Xiaomi Redmi 4X

Xiaomi Redmi 4X, in versione Global, è disponibile da 112€, nelle varie colorazioni, su GearBest grazie ai seguenti codici sconto. Con spedizione Italy Express (gratis) lo riceverete in circa 14 giorni senza costi doganali. Coupon terminati? Guarda qui tutte le offerte per Xiaomi Redmi 4X.


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram