News

Xiaomi presenterà un nuovo prodotto al MWC 2019

È stata una giornata piena di interessanti e succose news. Il protagonista principale è stato senza alcun dubbio lo Xiaomi MI 9 che è stato prima annunciato in prima mattinata e, dopo, rivelato completamente in alcune immagini reali. Ma non è finita qui, infatti la stessa azienda cinese ha appena annunciato che al prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà a fine febbraio, verrà lanciato un nuovo prodotto.

xiaomi

Xiaomi lancerà un nuovo prodotto: MI 9 Global o MI MIX 3 5G?

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda sul proprio account twitter europeo. L’annuncio è avvenuto in modo semplice e diretto: un’immagine, una data (il 24 Febbraio 2019) e una frase in cui invita gli utenti a provare ad indovinare quale nuovo prodotto verrà annunciato. Gli utenti, ovviamente, non si sono lasciati pregare e sono già partiti i primi rumors su cosa la Xiaomi presenterà a Barcellona.

Una prima idea sembra quella che veda l’azienda di Lei Jun presentare sul palco del MWC la versione globale del MI 9. Infatti oggi abbiamo conosciuto la data di uscita solo della versione asiatica, e vedendo le prime immagini leak abbiamo anche trovato qualche traccia di Play Store e Google che ci hanno fatto pensare che l’uscita globale non sia poi cosi lontana. Una seconda idea è quella che vedrebbe l’azienda presentare una nuova versione del MI MIX 3, quella con il supporto alla rete 5G.

È infatti imminente l’approdo delle reti 5G, ultra veloci, nel nostro continente (si spera di poterle provare già all’inizio del 2020) e quindi tutte le aziende produttrici di telefoni stanno cercando di non farsi trovare impreparate. Potrebbe anche essere che il nuovo prodotto annunciato non sia uno smartphone. Infatti l’azienda cinese, come ben saprete, è attiva nella produzione di vari dispositivi in tanti altri campi tecnologici quindi non ci sorprenderebbe un annuncio, magari , di un nuovo modem, per esempio.

Ovviamente sono sempre e solo delle supposizioni, solo il 24 Febbraio da Barcellona conosceremo questo nuovo prodotto cosi tanto sponsorizzato dalla Xiaomi. Magari se saremo fortunati riusciremo ad avere delle anticipazioni su cosa verrà annunciato nei giorni precedenti. E voi, cosa pensate possa poter presentare?

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags: