News

Xiaomi Pocophone F1: in arrivo certificazione Widevine L1

Pocophone, sub-azienda di Xiaomi, è nata con lo scopo di produrre telefoni ad un prezzo veramente stracciato ma che allo stesso tempo possano offrire un’esperienza da top di gamma. Per ora l’unico device prodotto è lo Xiaomi Pocophone F1 che ha già riscosso un discreto successo. Ma il team di sviluppo di Poco non sembra accontentarsi. Infatti sono state annunciati interessanti aggiornamenti che andranno ad aggiungere alcune nuove funzionalità.

Recensione Xiaomi Pocophone F1

Pocophone F1: In arrivo aggiornamento Widevine L1

Il team di Pocophone ha annunciato di recente delle aggiunte che andranno ad arricchire sempre di più l’offerta di un device che, per il prezzo che ha, è da considerarsi come un flagship killer. L’aggiornamento in questione darà la possibilità al Poco F1 di registrare video in slow-motion e in 4k @60fps. Oggi arriva una nuova notizia riguardo la certificazione di sicurezza Widevine L1.

Wideline F1 per streaming in HD

Un’importante aggiunta fatta al device è la possibilità, finalmente, di usufruire della qualità HD (o superiore) per lo streaming di contenuti da piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video. Infatti uno dei problemi di questo Xiaomi Pocophone F1 (e degli Xiaomi in generale) era proprio quello di non poter riprodurre contenuti in alta definizione di alcune piattaforme di streaming, questo perché il device mancava della certificazione Wideline L1.

Leggi anche: Pocophone F1 a 239€

La certificazione è stata finalmente annunciata e sarà disponibile dopo l’aggiornamento alla versione 9.2.25 beta. Ovviamente bisognerà aspettare anche che le stesse piattaforme di streaming registrino il device tra quelli abilitati alla fruizione della massima qualità video. Quindi dovrebbe essere solo questione di tempo e anche gli utenti del Pocophone F1 potranno godersi Netflix o Amazon video in HD senza alcun problema.

Lo Xiaomi Pocophone F1, quindi, fa un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda le funzionalità. Fa un’ottima figura anche il team di sviluppo di Pocophone che si dimostra attento alle richieste dei propri utenti. Non vi nascondiamo la possibilità che probabilmente, in scia a questi aggiornamenti, potrebbero arrivarne di nuovi con nuove e interessanti funzionalità!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara