News

Xiaomi Poco F1 Lite con Snapdragon 660 spunta su GeekBench

Lo scorso anno, Xiaomi ci ha presentato la sua piccola azienda di device: Pocophone. Finora l’unico device ufficiale è Pocophone F1 uscito appunto lo scorso anno. Qualcuno iniziava a parlare già di una seconda generazione di device (probabilmente denominata F2) ma, proprio oggi, arriva una notizia interessante sul futuro dell’azienda che vedrebbe lo Xiaomi Poco F1 Lite come il prossimo device ad essere rilasciato.

Pocophone F1 Lite spunta su GeekBench e avrà lo Snapdragon 660

Poche ore fa su Geekbench, noto portale di benchmark, è comparso un device sotto lo pseudonimo di Xiaomi Poco F1 Lite. Un nome che ovviamente non poteva passare inosservato e che ha, di conseguenza, subito attirato le attenzioni. Solo lo scorso anno, infatti, abbiamo conosciuto il primo device di casa Poco, l’F1, che rispettando la filosofia dell’azienda proponeva un hardware da top di gamma ad un prezzo davvero contenuto. Ora spunta questa nuova versione Lite su Geekbench che, secondo alcuni, dovrebbe essere una versione “alleggerita” del Poco F1.

Recensione Pocophone F1

Scheda Tecnica Pocophone F1

xiaomi poco f1 lite

Il suddetto device, dai suoi valori di benchamrk visibili in alto, si presenta con CPU Snapdragon 660 della Qualcomm che, in genere, è montato su device di fascia media. Inoltre avremo una RAM da 4GB e Android 9 Pie. È plausibile, quindi, vedere questo nuovo F1 Lite posizionarsi in un fascia di prezzo da low cost proponendo, però, prestazioni e qualità che andranno a fare concorrenza con i device presenti nella mid-range. I risultati, però, non sono ottimi per quanto riguarda questo processore, infatti risultati come 1341 in single core e 4830 come multi-core posizionano questa versione del device dietro a smartphone come il Nokia 7 Plus che dispone dello stesso processore.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le “pinze”, infatti capita spesso di vedere risultati di benchmark di device che poi non vedranno mai la luce. Sicuramente, se realmente Xiaomi ha intenzione di rilasciare questo Xiaomi Poco F1 Lite, sapremo qualcosa di più nelle prossime settimane!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara