Xiaomi Mi6 in offerta al prezzo di 341€ in ceramica con 2 anni garanzia

Gearbest ci segnala che il nuovissimo Xiaomi Mi6 è adesso disponibile all’acquisto con un interessante prezzo grazie ai nostri coupon, ma con un numero limitato di pezzi. Andiamo subito a vedere tutte le caratteristiche e le novità del nuovo smartphone Android di casa Xiaomi.

Xiaomi Mi6 Caratteristiche

Xiaomi Mi6 Prezzo

Xiaomi Mi6 è tra i primi smartphone top di gamma a montare l’ultimo chipset Qualcomm Snapdragon 835, ovvero una CPU 64-bit a 10 nmOcta Core Kryo 280 con frequenza massima di 2.45GHz. La GPU è Adreno 540 con frequenza a 653 MHz, mentre la RAM da ben 6 GB LPDDR4. I tagli di memoria interna disponibili sono da 64 GB o da 128 GB UFS, senza possibilità d’espansione. A gestire il tutto ci pensa Android 7.1.1 Nougat, personalizzato dall’interfaccia MIUI 8.

Il display rimane lo stesso del precedente modello, Xiaomi Mi5, ovvero con una diagonale da 5.15″ 94,4% NTSC color gamut, 600 nits, risoluzione FHD a 1920 x 1080 pixel e 428 ppi. Un’interessante novità si ha invece nel comparto fotografico: per i selfie troviamo un sensore da 8 Megapixel, mentre sul retro Xiaomi Mi6 monta due fotocamere da 12 MP, una con apertura f/1.8 e l’altra con apertura f/2.6, in grado di effettuare zoom ottico a 2X e digitale fino a 10X. Non manca lo stabilizzatore elettronico (OIS) a 4 assi e la possibilità di registrare video in 4k.

Xiaomi Mi6 purtroppo perde il jack da 3.5 mm, difatti la confezione è dotata di adattatore. Per quanto riguarda il resto è dotato di Bluetooth 5.0, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, NFC, GPS, Type-C, due SIM nano, LTE (senza banda 20) e una porta infrarossi sul bordo superiore. Infine è dotato di audio stereo e di lettore d’impronte ultra rapido sul tasto home. I tasti back e menu sono retroilluminati.

La batteria ovviamente non è removibile, ma ha una capienza da 3350 mAh e supporta la ricarica rapida. Le dimensioni ed il peso di Xiaomi Mi6 sono abbastanza contenute: misura 14.51 x 7.04 x 0.75 cm e pesa circa 168 grammi. La scocca posteriore è in vetro con curvatura nei bordi laterali.

Dove acquistare Xiaomi Mi6: prezzo e offerte Novembre

Xiaomi Mi6 si trova in offerta speciale a 341 Euro nella versione ceramica 6/128GB. La consegna impiegherà circa 2 settimane utilizzando come spedizione Italy Express, senza tasse né altre spese!

Clicca qui per comprare Xiaomi Mi6 6/128GB Ceramica a 341€
Coupon: ITBF035

Segui altre offerte su Telegram in tempo reale!

Coupon terminati? Dai un’occhiata all’articolo degli sconti aggiornato ogni giorno!


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


11 Comments
  1. ciao, ero interessato ma il codice 27MI6IT già non funziona più… ne avresti un altro pf?

  2. Io ancora non capisco come la gente si ostina a dire senza tasse. E in 2 settimane… leggo molti che non hanno ricevuto il pacco per mesi. Ma poi, si può sapere come gearbest annulla la dogana? Perché dire no spese 100% è come dire gearbest abolisce la dogana ma in realtà se fosse cosi loro non scriverebbero su info spedizione che la dogana non è a carico loro. Li ho pure contattati e dicono che non è a carico loro e qualsiasi dogana da pagare è a carico di chi compra. Il rischio di dogana c’è. Almeno che gearbest non mandi pacchi con un valore dichiarato inferiore… ma anche li non credo che siano cosi fessi alla dogana. Boh. Ok i prezzi buoni li ha, meno che sul mi6 da 128 che lo fa veramente caro, lo volevo comprare. La dogana dovrebbe esser un 20% del prodotto da quello che ho sentito. Se paghi il telefono 400 euro devi rimetterci 80 arrivando a 480, pagandolo più degli store italiani…

    • Con Italy express non paghi dogana a causa del giro. Passa da Londra e nel 99% dei casi non paghi nulla in più. Il problema del ritardo di mesi è stato a settembre, causa tanti ordini poi rimasti fermi a Londra. Pian piano però hanno ricevuto tutti. Un amico ha preso 4 OnePlus, è passato più tempo ma li ha ricevuti senza altri problemi. Se pensi io sia di parte, puoi chiedere altre informazioni nel nostro gruppo telegram

      • Non dico che sei/siete di parte. Tanti siti accennano che siamo esenti da dogana. Ma in realtà la dogana c’è eccome, o meglio il rischio di pagarla rimane. Altrimenti perché il negozio anche quando l’ho contattato (sul sito italiano mi hanno risposto in inglese tra l’altro) ammette che la dogana è a carico del compratore se applicata. Se non fosse per questo rischio non avrei problemi ad acquistare su gearbest. Insomma, gearbest dovrebbe dare una certezza al 100%, con i se e con i ma non si va molto lontano… se li chiamo e mi dicono che la dogana non c’entrano niente e che è a carico del compratore… beh non da molta voglia di acquistarci. Se invece dicono che al 100% non si paga allora ci acquisto volentieri (se il prezzo è ok per me). O almeno che diano una spiegazione sul come viene gestita…

        • Ti ho spiegato sopra perché al 99% non si paga. Loro stessi, come anche tu dici, dicono che non c’è la certezza, ma finora nessuno ha mai lamentato ulteriori costi oltre a quello d’acquisto. Ovviamente puoi pensare che siamo di parte, ma in realtà prima di tutto sono un cliente. Ho un gruppo con circa 180 persone, puoi chiedere a loro se non ti fidi di me 🙂
          @OfferteTechITB

        • Ma io non dico che siete di parte. Dico solamente che non è 100% sicuro. Se poi il prodotto arriva con una dogana di 80 chi li paga? Insomma va a fortuna. Magari 180 persone hanno comprato e hanno avuto fortuna e io mi ritrovo la sfiga della dogana XD. Cacchio, altrimenti ci acquisterei ad occhi chiusi. Specialmente lo xiaomi mi6 blue.

        • Niente è sicuro a questo mondo. Comunque chiedi davvero nel gruppo, sono tutti molto gentili e disponibili. Magari qualcuno ha pagato dogana e ti sa dire qualcosa in più 😉

        • Vedrò. Perché pensavo seriamente di ordinare uno Xiaomi Mi6 tra 2 settimane tipo.

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara