Xiaomi Mi Mix 4: Snapdragon 855+, Fotocamera 108MP e lancio a Settembre

Il prossimo device della serie Mix di Xiaomi potrebbe arrivare prima del previsto e con caratteristiche fuori dal comune. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Mix 4 che, secondo il sito MyDrivers, potrebbe essere lanciato in Cina già il prossimo Settembre.

Secondo il post scovato in rete, Xiaomi Mi Mix 4 monterà il nuovissimo Snapdragon 855 Plus, al quale si affiancheranno fino a 12 GB di RAM e addirittura 1 TB di memoria interna UFS 3.0. Il punto forte del nuovo Mix 4 potrebbe essere il comparto fotografico, dotato di ben 4 sensori sulla parte posteriore: il principale da 108 megapixel, un secondo sensore grandangolare da 16 megapixel e una lente periscopica.

Anche la capacità della batteria sarà da vero top di gamma; Xiaomi Mi Mix 4 infatti potrebbe equipaggiare una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 30W e supporto alla ricarica wireless e ricarica wireless inversa. Il tutto dovrebbe essere gestito dalla nuova MIUI 11 che sarà presentata a breve. Il nuovo Mi Mix 4 dovrebbe supportare le reti 5G, ma come Mix 3 potrebbe arrivare una variante in futuro.

Nessun dettaglio ancora su dimensioni del display, dimensioni e peso del telefono e prezzi. Se il rumor fosse vero, però, sapremo qualcosa in più già nelle prossime settimane.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara