News

Xiaomi Mi Mix 4: Scovate alcune specifiche incredibili, saranno vere?

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 4. Il quarto device della serie Mi Mix, infatti, è già stato annunciato e uscirà, probabilmente, ad autunno inoltrato. Sembra però che, oltre al solito design innovativo che la serie tende ad offrire, il device potrebbe avere delle specifiche tecniche davvero incredibili stando ad un’immagine trapelata nelle ultime ore.

Xiaomi Mi Mix 4: display 2k, 16 GB di RAM e ricarica da 100W?

Un’immagine, di cui la fonte è davvero difficile dirvi se sia affidabile o meno, ci anticipa le specifiche del nuovo device e ci anticipa un assetto hardware al dir poco mostruoso. Il device dipinto dalle specifiche, infatti, è uno smartphone mai visto finora con componenti per uno smartphone che potrebbe tranquillamente competere, quasi, con un computer di fascia medio-alta.

Xiaomi Mi Mix 4

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 4, secondo l’immagine, arriverà sul mercato con addirittura un display AMOLED 2K con frequenza a 120Hz. Ma la risoluzione dello schermo non è solo l’unico aspetto da record per questo device, sembra infatti che il Mi Mix 4 monterà una memoria RAM da ben 16 GB, 1 TB  di memoria interna UFS 3.1 (standard ancora sconosciuto) e una fotocamera posteriore da 64 megapixel. Insomma un assetto da device assolutamente inimmaginabile, o almeno per un device in uscita alla fine di quest’anno. Per questo motivo, per ora, ci sentiamo estremamente scettici su questo piccolo rumor di oggi.

Ma non finisce qui, infatti dall’immagine notiamo come ci sia un riferimento ad una batteria da ben 4500 mAh e ad un sistema ricarica che dovrebbe essere il già noto Xiaomi Super Charger Turbo da 100W. Su questo ultimo aspetto del device ci troviamo estremamente convinti che, il nuovo sistema di ricarica super veloce progettato dall’azienda cinese, possa essere pronto per fine anno e quindi, magari, realmente montato all’interno del Mi Mix 4.

Sfortunatamente la foto è stata volutamente sfocata nella parte in cui dovrebbe essere presente il render del device. Un modo per tenerci ancora col fiato sospeso per quanto riguarda il corpo dello smartphone. Vi ricordiamo che la serie Mi Mix della Xiaomi è famosa per portare sul mercato device dal design innovativo e “sperimentale”. Per questo nuovo Xiaomi Mi Mix 4, i primi rumor, indicavano il telefono come il primo smartphone pieghevole dell’azienda. Chissà, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e novità, magari da fonti più attendibili.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta