News

Xiaomi Mi Mix 4 avrà una fotocamera migliore del sensore Samsung GW1 da 64MP

Dopo avervi presentato i device della nuova serie lanciata da Xiaomi e Meitu, la serie Xiaomi CC, l’azienda di Lei Jun è pronta a lanciarsi alla produzione di un nuovo device. Gli ultimi smartphone presentati hanno portato sul mercato dei device con un comparto fotografico davvero ottimo. Ma, secondo Xiaomi, lo Xiaomi Mi Mix 4 avrà una fotocamera posteriore ancor più sorprendente degli ultimi usciti. Addirittura un sensore per la fotocamera migliore dell’ultimo sensore GW1 della Samsung da 64 Megapixel!

Xiaomi Mi Mix 4: Avrà un sensore per la fotocamera migliore del sensore Samsung GW1 da 64 Megapixel

Gli ultimissimi device Xiaomi, lo Xiaomi Mi CC9 e CC9e, presentavano una selfie-camera da ben 32 Megapixel e una fotocamera posteriore con un asset fotografico che comprendeva tre sensori da 48 + 8 + 2 Megapixel. Niente male, ma Xiaomi è già pronta a fare ancora di meglio e lo farà col prossimo device in uscita: il Mi Mix 4.

Xiaomi Mi Mix 4 fotocamera

La serie Mi Mix, assieme alla serie A di Xiaomi, sono i prossimi device attesi per il lancio entro la fine di quest’anno. Per la serie Mi Mix, secondo alcune indiscrezioni lanciate da Thomas Weng, l’azienda starebbe pensando ad un sensore per la fotocamera posteriore che dovrebbe essere migliore addirittura del nuovissimo sensore Samsung GW1 da 64 Megapixel.

La dichiarazione di Thomas Weng, membro di Xiaomi e quindi fonte abbastanza attendibile, non si riferisce ad un sensore con più Megapixel del Samsung GW1 ma, probabilmente, si riferirà ad una qualità di scatto ancora migliore. Vi ricordiamo, infatti, che un maggior numero di Megapixel, a volte, non corrisponde ad un qualità di scatto migliore, anzi. Quasi sicuramente, a questo punto, il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 arriverà sul mercato con una fotocamera da 64 Megapixel probabilmente Sony?

Una scelta che farà felici in tantissimi appassionati di fotografia che, su questo nuovo Samsung GW1, hanno storto un po’ il naso in quanto, in condizioni di scarsa luce, il sensore abbassa drasticamente la qualità di immagine e di megapixel.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara