News

Xiaomi Mi Mix 4 avrà la ricarica super veloce da 100W?

Xiaomi ha all’attivo un buon numero di modelli rilasciati negli anni. La serie Mi Mix, oramai arrivata alla terza generazione, è una di quelle serie che ha contraddistinto l’azienda cinese come una di quelle sempre pronta a scommettere sulle novità tecnologiche. Non a caso infatti il primo Mi Mix è stato il primo smartphone a presentare un display full-screen, poi copiato dalla maggior parte dei produttori. Oggi, secondo alcuni rumor, si inizierebbe a parlare di un supporto alla ricarica veloce da 100w per l’atteso Xiaomi Mi Mix 4.

Mi Mix 4 con super fast charger da 100W e fotocamera di nuovo in basso?

Le prime notizie che ci giungono sul fronte Mi Mix ci fanno sapere che l’azienda di Lei Jun è già al lavoro sul quarto device della serie. Infatti la Xiaomi è pronta a rispondere ai nuovi design presentati dai competitor Vivo e Oppo – i quali hanno presentato device con fotocamera a scomparsa – con un device che presenterà, secondo molti, un design innovativo. Per questo, andando a cercare negli ultimi brevetti depositati dall’azienda, sembra possibile vedere il Mi Mix 4 con un design a notch invertito, cioè con un notch nella parte inferiore nel device e non più superiore, come visto nei brevetti ultimamente scoperti. Un’altra anticipazione riguarderebbe il sistema di carica, infatti si inizia a parlare già di un possibile supporto al super charger da 100W.

Ricarica super veloce da 100W già sul prossimo Mi Mix 4: fattibile o meno?

xiaomi super charge turbo 100W

Di recente Xiaomi ha presentato al mondo il sistema di ricarica più veloce al mondo da ben 100W. Lo Xiaomi Super Charger Turbo, chiamato cosi dall’azienda, fu presentato con un video in cui venne mostrata tutta la sua potenza portando la batteria di uno smartphone Xiaomi al 100% in 17 minuti. Il sistema di ricarica è stato presentato senza darci indicazioni su quali prodotti l’avrebbero potuto ospitare. Oggi, finalmente, sembra esserci arrivata la risposta: Lo Xiaomi Mi Mix 4 sembra il candidato perfetto per ospitare una novità del genere. Ovviamente il device dovrà superare alcuni test da non sottovalutare, infatti un tipo di ricarica a queste potenze porta il device a raggiungere picchi di potenza non indifferente e quindi bisognerà avere la tecnologia adatta e i componenti hardware giusti per resistere.

Conoscendo Xiaomi, però, siamo fiduciosi che abbia già trovato un ottimo compromesso per montare questo tipo di ricarica ultra veloce preservando al massimo la durabilità del device. Lo Xiaomi Mi Mix 4, a questo punto, sembra pronto ad essere il device designato a diventare lo smartphone con il sistema di ricarica più veloce al mondo!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara