Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato insieme a Mi Note 4?

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile nuovo smartphone di Xiaomi dal nome LEX in uscita assieme all’ormai attesissimo Xiaomi Mi mix 3, che dovrebbe arrivare il 15 ottobre.

Xiaomi Mi Note 4 e Mi Mix 3

Oggi abbiamo scoperto che, in realtà, il nome Lex potrebbe essere semplicemente il secondo nome del Mi Note 4, successore della gloriosa serie note che ha sfornato terminali di tutto rispetto. Vi abbiamo parlato dello speciale tasto Xiao AI dello Xiaomi Mi Mix 3 e del Lex, adesso siamo in trepidante attesa delle caratteristiche precise dei 2 terminali.

Quello che sappiamo quasi per certo è che il Mi Note 4 sarà un dispositivo di fascia media basato sull’ormai testato Snapdragon 710 di Xiaomi Mi 8 SE, al quale molto probabilmente si affiancheranno 6 o 8 GB di RAM e tagli di memoria a partire da 64GB. Oltre a queste probabili caratteristiche, Lex o Mi Note 4 potrebbe avere lo stesso design posteriore del Mi8 Explorer Edition.

Xiaomi Mi Mix 3 caratteristiche e uscita

Tornando ancora al Mi Mix 3, in rete girano nuove immagini riguardo il design, le quali confermano ancora la fotocamera a scomparsa ma lasciano il dubbio sulla posizione della fotocamera posteriore. Sarà presente la connettività in 5G e per questo motivo crediamo che Mi Mix 3 potrebbe equipaggiare lo Snapdragon 855. Parliamone insieme nel nuovo gruppo dedicato a Xiaomi Mi Mix 3, iscrivetevi tramite il seguente badge

Una volta avevo una vita. Ora ho uno smartphone e una connessione Wi-Fi.

/*TAB CHROME*/
InTheBit - Il Blog sulla Tecnologia che alimenta le tue passioni