Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato il 25 Ottobre con 10GB di RAM?

È ufficiale la data in cui sarà presentato Xiaomi Mi Mix 3, abbiamo ricevuto conferma da Donovan Sung, direttore Marketing di Xiaomi Global, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato foto e data della presentazione, ovvero il 25 Ottobre a Pechino, in Cina.

Xiaomi Mi Mix 3 26 Ottobre

Come abbiamo anche detto nei precedenti articoli, non sappiamo ancora con esattezza tutte le caratteristiche. Ad oggi ciò sappiamo per certo sono display con bordi ridotti al minimo e la connettività 5G, già confermata, anche se lo Snapdragon 8150, successore dell’attuale 845, non è ancora stato rilasciato. Abbiamo anche visto e rivisto il design, con slide a scomparsa che nasconde fotocamere e i vari sensori, come su Oppo Find X. Ciò che ci incuriosisce di più, però, è la seguente immagine.

Xiaomi Mi Mix 3 uscitaNell’immagine vediamo 5G e 10G, il 5G si riferisce sicuramente alla connettività già confermata. E il 10G? Non può che far riferimento alla RAM e se così fosse Xiaomi Mi Mix 3 monterà ben 10GB di RAM. Ormai manca davvero pochissimo e nei prossimi giorni avremo sicuramente nuovi dettagli sul nuovo top di casa Xiaomi.

Una volta avevo una vita. Ora ho uno smartphone e una connessione Wi-Fi.

InTheBit - Il Blog sulla Tecnologia che alimenta le tue passioni