News

Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 ufficiale: prezzi a partire da circa 950 euro!

Il nuovo Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 racchiude specifiche tecniche impressionanti e di questo ne abbiamo parlato in un articolo pochi giorni fa. Grazie alla presentazione ufficiale, ora conosciamo finalmente anche i prezzi di tutte le varianti: si parte da circa 950 euro.

Per quanto riguarda il design di questo Mi Gaming Laptop 2019 possiamo dire che rimane invariato dal suo fratello minore. Ha lo stesso numero di porte e uguali prese d’aria, con layout della tastiera che rimane invariato. Anche il display rimane uguale con i suoi 15,6 pollici. L’unica piccola differenza sarà il colore un po’ più tendente al nero.

Laptop da Gaming 2019 leak

Specifiche Tecniche

Come abbiamo letto ed appurato, il design non cambia, ma cambia tutto quel che c’è all’interno. Partiamo dal display che rimane sì invariato, come dimensioni e rapporto schermo-corpo dell’81% con una gamma di colori del 72%, ma aggiunge una frequenza d’aggiornamento di 144Hz per godere di un gameplay molto più fluido.

Le tre configurazioni sono le seguenti: Modello Base, Modello di Fascia Alta e Top di Gamma. Per quanto riguarda le loro specifiche complete, potete andare a leggere il nostro articolo qui. Tutte e tre le configurazioni avranno un Wi-Fi dual-band, Bluetooth 5.0, 2 altoparlanti da 3W con Dolby Audio e Webcam HD da 1 megapixel. Le porte USB 3.0 sono 4 ed abbiamo anche una porta Ethernet, 1 porta per il microfono, 1 jack audio, un’uscita HDMI ed anche un lettore di schede 3 in 1. Le dimensioni sono invariate al modello precedente, cioè: 364 x 265,2 x 20,9 mm, ma questa versione 2019 pesa 100 grammi in meno rispetto al precedente modello.

La tastiera del Mi Gaming Laptop 2019 è retroilluminata a LED con 4 colori e tre diverse modalità, il touchpad invece è in vetro con supporto alle gesture. La batteria sarà da 55 Wh con un’autonomia di circa 4 ore e mezzo, in base all’uso che ne si fa. Il Sistema Operativo, infine, Windows 10 Home.

Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019 2

Disponibilità

Xiaomi Mi Gaming Laptop 2019, partirà dal prezzo di 7499 Yuan per il modello base, che al cambio attuale corrispondono a circa 954 euro. Il modello di fascia alta invece avrà un prezzo di 1093 euro (8599 Yuan) mentre il modello Top di Gamma avrà un costo di 1144 euro (8999 Yuan). Al momento però è possibile preordinare, su mi.com, solamente il modello Top di Gamma. Purtroppo non abbiamo informazioni per quanto riguarda il lancio sul mercato Europeo.

Leggi anche: Xiaomi Mi Gaming Laptop in offerta con coupon


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara