News

Xiaomi Mi Fold si mostra in un nuovo video hands-on

Il mondo mobile, in questo 2019, si è spostato in modo deciso verso i nuovi smartphone pieghevoli. Già i primi device presentati da Samsung e Huawei hanno creato un’incredibile interesse su questo nuovo trend tecnologico. Ovviamente non poteva farsi trovare impreparata Xiaomi che, con lo Xiaomi Mi Fold, punta a battere la concorrenza degli smartphone pieghevoli. L’uscita è prevista nei prossimi mesi e oggi vi riportiamo un nuovo video che vede il device all’opera.

Xiaomi Mi Fold si mostra in un breve video promozionale, l’uscita è sempre più vicina.

Il video è stato postato nella scorse ore sulla piattaforma Youtube e vede il nuovo Mi Fold (o anche chiamato da molti Mi Flex, un nome ufficiale non c’è ancora) che viene utilizzato per  breve tempo.

Il video è solo un assaggio delle potenzialità del device, infatti ci viene mostrato prima nella sua versione tablet, in cui dovrebbe raggiungere quasi i 10 pollici di diagonale e poi, in modo velocissimo, il device viene piegato e passa in versione smartphone. Il video, essendo molto corto, ci permette di ammirare solo la velocità di reazione del sistema che sembra passare dalle due modalità in modo davvero veloce e pulito. Da notare, infine, anche la facilità con cui viene piegato lo schermo che, vi ricordiamo, è stato prodotto dalla Visionox per l’azienda.

Ovviamente l’attesa per il nuovo Xiaomi Mi Fold è altissima, soprattutto dopo le prime dichiarazioni dell’azienda che ha affermato di voler piazzare il prodotto ad un prezzo che sarà la metà della concorrenza. Il device è atteso tra i mesi di Aprile e Giugno. Insomma, ancora poco e potremo conoscere anche la risposta di Xiaomi nel campo degli smartphone pieghevoli.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta