Xiaomi Mi Fold potrebbe uscire in India entro Giugno

Xiaomi ha scommesso molto sul mercato Indiano. Infatti le presentazioni di device come il Redmi Go o il Redmi Note  7 PRO sono un chiaro segno di come l’azienda voglia puntare con estrema sicurezza e determinazione su un mercato proficuo come quello Indiano. A confermare ancor di più questa tendenza sono alcuni media Indiani che avrebbero, chi più chi meno, confermato l’incredibile notizia che vedrebbe l’azienda cinese pronta a rilasciare il tanto atteso Xiaomi Mi Fold entro il prossimo Giugno in India.

Xiaomi Mi Fold

Mi Fold in India a Giugno a circa 950€

Che il nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi sia un progetto già ben avviato e pronto per la produzione ce lo avevano già mostrato in un famoso video, arrivato alla ribalta dei maggiori siti di news lo scorso Gennaio. L’azienda, inoltre, qualche settimane dopo iniziò a far trapelare ulteriori notizie su questo device, per pian piano avvicinarsi ad una presentazione che, a questo punto, non ci sembra così lontana.

La notizia di oggi che vedrebbe l’India come il primo paese a ricevere questo nuovo concept di device pensato dalla Xiaomi sa di clamoroso. Sarebbe una mossa di assoluta fiducia da parte di Lei Jun per un mercato che sembra aver fruttato bene all’azienda. Ma la notizia più eclatante, in realtà, è quella che vedrebbe l’uscita del nuovo Xiaomi Mi Fold già entro il prossimo Giugno ad un prezzo davvero competitivo: All’incirca 950 euro! Un prezzo che, se confermato, porterebbe l’azienda a piazzare un prodotto a meno della metà dei competitor Samsung e Huawei .

Ovviamente bisogna capire quanto ci sia del vero in queste ultime notizie lanciate dalle maggiori testate di tecnologia indiani. Sicuramente lo Xiaomi Mi Fold sarà un device che vedrà la luce entro la fine dell’anno, che sia in India o in Cina. Certo che un probabile lancio già entro il mese di Giugno significherebbe accorciare di molto i tempi e di avere, magari, l’opportunità di vedere lo stesso device anche in versione global entro il 2019. Mancano soli 3 mesi a Giugno, prepariamoci e incrociamo le dita!

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta