News

Xiaomi Mi Fold potrebbe arrivare entro l’anno ad un prezzo competitivo

Il mercato degli smartphone ha subito uno scossone nel recente passato dopo che due grandi aziende come la Samsung e la Huawei hanno presentato al pubblico i propri rispettivi smartphone pieghevoli. Un tipo di device che sembra, secondo molti, una tipologia di smartphone che potrebbe diventare un trend nel futuro. Proprio per questo motivo un’azienda come Xiaomi non vuole farsi trovare impreparata, e dopo le prime immagini del primo prototipo di Xiaomi Mi Fold (Questo il nome, per ora, dato in rete al device) sembrano arrivare anche le prime interessanti news.

mi flex

Xiaomi Mi Fold arriverà entro la fine dell’anno a meno di 1000 dollari

C’è da dire che Xiaomi è stata la prima azienda “a presentare” un primo prototipo di smartphone pieghevole: Infatti erano solo i primi giorni di Gennaio quando vi mostrammo il video del primo prototipo di device con schermo pieghevole pensato dall’azienda cinese. Poi, da allora, in realtà Xiaomi è stata “superata” da Samsung e Huawei che hanno presentato i propri nuovi device pieghevoli in modo ufficiale e con una data di lancio già imminente.

Xiaomi non è rimasta a guardare, infatti sembra che l’azienda di Lei Jun stia lavorando costantemente al nuovo device e, come da filosofia dell’azienda, è pronta a rilasciare uno smartphone che andrà ad abbattere la concorrenza, sia in termini di qualità ma soprattutto in termini di prezzo. Infatti, se per l’hardware e quant’altro dello Xiaomi Mi Fold conosciamo davvero poco, per quanto riguarda il prezzo sembra muoversi già qualche rumor interessante. Alcuni rumor parlano di come l’azienda è decisa a portare uno smartphone pieghevole sul mercato ad un prezzo super-competitivo: A soli 999 dollari!

xiaomi mi fold

Sicuramente, conoscendo Xiaomi, il nuovo Xiaomi Mi Fold sarà un device che rivoluzionerà il mercato degli smartphone pieghevoli, cosi come ha già fatto l’azienda in altri ambiti. Il prezzo, di cui si inizia a parlare, sarebbe ovviamente davvero molto basso in confronto alla concorrenza (per la concorrenza si parla di circa 2000 dollari), ma bisognerà anche conoscere il prodotto che l’azienda porterà in commercio. Per quanto riguarda la data di commercializzazione qualcuno inizia già a parlare di fine anno, noi siamo convinti che già dalla seconda parte di quest’anno inizieremo ad avere molte anticipazioni sul device.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara