/**/
News

Xiaomi Mi CC9e: Un misterioso smartphone con selfie-camera da 32 MP

Xiaomi, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe pronta a lanciare nel mercato un nuovo device. Questa volta, però, il device sembrerebbe avere un nome davvero strano e mai sentito finora: Xiaomi Mi CC9e. Il nuovo device è stato scovato in alcune nuove foto che sono spuntate in rete nelle ultime ore.

Xiaomi Mi CC9e è il nome di un misterioso device della Xiaomi scovato in rete

Il tam tam di notizie è iniziato a girare ieri dopo che su Weibo, il noto social cinese, è iniziata a girare un’immagine che, sembrerebbe, ritrarre addirittura il retro della scatola di questo nuovo device. Sulla scatola, oltre a trovare il nome del device, possiamo già leggere le prime specifiche tecniche dello smartphone.

Xiaomi Mi CC9e leak

La foto ci mostra questo nome alquanto strano e alcune specifiche tecniche. Questo Xiaomi Mi CC9e, stando a quanto dice la foto, dovrebbe avere un display da 6.3 pollici LCD con risoluzione HD+ e notch a goccia. Lo smartphone, come tutti gli ultimi device dell’azienda, dovrebbe avere un vetro 3D contro gli urti e i graffi.

Per il processore si parla dello Snapdragon 710 o 712, quindi un processore per un medio di gamma. Il punto forte di questo smartphone dovrebbe essere la fotocamera anteriore addirittura da 32 megapixel. Per la parte posteriore, invece, la fotocamera sarà composta da tre sensori: 48 MP + 8 MP + 13 MP.

La cosa interessante è che, probabilmente, questo stesso device potrebbe aver già ricevuto una prima certificazione. Infatti, i primi rumor, vorrebbero questo nuovo Mi CC9e non essere altro che il nome completo del modello M1904F3BC/T su cui, in rete, si possono trovare un paio di certificazioni per il territorio cinese.

Ovviamente le informazioni riguardanti questo nuovo Xiaomi Mi CC9e sono davvero poche e assolutamente non da considerarsi attendibili. Lo stesso nome, un po’ difficile da pronunciare e non comune per l’azienda ci fa storcere già il naso. Che siano delle fake news o delle anticipazioni ufficiali ce lo saprà dire solo l’azienda nelle prossime settimane.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara