News

Xiaomi Mi CC9e: Primo video promozionale e primo render del device

Torniamo a parlarvi della serie Xiaomi CC. Dopo l’annuncio ufficiale della serie, fatto 2 giorni fa, Xiaomi ha divulgato in rete alcune interessanti anticipazioni sui device. Parliamo di un piccolo video promozionale che riprende il back-stage dei selfie promozionali di ieri. Inoltre, assieme al video, sembra esser stato rilasciato il primo render ufficiale dello Xiaomi Mi CC9e.

Xiaomi Mi CC9e: Primo video promozionale e primo render ufficiale del device

Nella giornata di ieri, assieme all’annuncio ufficiale della nuova serie di smartphone, ci sono stati proposti dei primi selfie promozionali che ritraevano il giovanissimo Gavin Thomas. Quest’oggi, le stesse aziende, hanno rilasciato su Weibo un video promozionale che ripercorre proprio gli scatti effettuati dalla giovane star. Un video che, ovviamente, non è altro che una pubblicità per mostrarci, ufficialmente, questa nuova serie di smartphone.

Xiaomi Mi CC9e video promo

Nel video troviamo alcuni frame davvero interessanti in cui abbiamo l’opportunità di intravedere l’aspetto del device. Non abbiamo nessuna nota ufficiale su quale dei due dispositivi, il CC9 o il CC9e, il giovane Gavin abbia in mano, ma presumiamo essere la versione standard e, quindi, la più performante.

Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi CC9e, poche ore dopo la pubblicazione del video promo, sembra essere uscito il primo render del device in versione “cheap”.

Il render, se confermato, mostra un device che nel design sarà praticamente uguale al Mi 9. Le forme e le dimensioni, infatti, sembrano le stesse del flagship di Xiaomi e il notch sembra praticamente essere lo stesso. Per quanto riguarda la back cover, invece, troviamo una piccola differenza dal Mi 9 che consiste in una piccola scritta verticale posta sotto al setup della fotocamera posteriore.

Infine, confrontando questo render dello CC9e e qualche fotogramma del video promozionale non vediamo molte differenze. A questo punto o la versione cheap della serie Xiaomi CC non varierà nel design ma solo nell’hardware, oppure la versione utilizzata nel video è proprio quella cheap e, quindi, la versione standard potrebbe avere un design completamente diverso e innovativo. Magari un design con tripla flip camera

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta