News

Xiaomi Mi CC9e: ecco le colorazioni, configurazioni e prezzi

Il prossimo 2 Luglio, come ben saprete, verranno presentati in Cina i nuovi smartphone della serie CC di Xiaomi. La serie è al centro di numerosi rumor e uno degli ultimi vedrebbe la versione più economica, lo Xiaomi Mi CC9e, arrivare sul mercato in più colorazioni e in varie configurazioni hardware.

Xiaomi Mi CC9e: Rumor rivelano varie colorazioni e configurazioni e prezzi

Finora vi abbiamo riportato le varie anticipazioni che Xiaomi e Meitu hanno rilasciato per quanto riguarda la versione standard della loro prima serie di smartphone. Il Mi CC9, infatti, dovrebbe essere la versione standard e più costosa e, secondo le prime news ufficiali, dovrebbe supportare una selfie-camera da 32 megapixel e avere una colorazione bianca. Assieme al Mi CC9, però, è attesa anche una versione “cheap” che si chiamerà Mi CC9e. Oggi, alcuni rumors hanno rivelato interessanti notizie riguardanti proprio quest’ultimo device.

Si parla di una versione “cheap” che arriverà sul mercato in ben quattro versioni hardware differenti: 4/64 GB, 4/128 GB, 6/64 GB e 6/128 GB. In realtà, già qualche settimana fa, una fuga di notizie aveva pre-annunciato l’esistenza di più configurazioni per questo device, ma solo oggi è saltata fuori al versione da 4 GB di RAM.

Xiaomi Mi CC9e blue color

Le notizie però non finiscono qui. Sembrerebbe, infatti, che il nuovo Xiaomi Mi CC9e potrebbe avere ben tre colorazioni: Bianca, Blu e Nera. Per quanto riguarda il resto, il display avrebbe una diagonale da 5.97″ AMOLED con notch a goccia e Gorilla Glass 5. Ad alimentare tutto dovremmo trovare uno Snapdragon 710 e infine una batteria da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Xiaomi Mi CC9e a partire da 205 euro?

Il prezzo di questo nuovo smartphone, come sempre, dovrebbe essere il punto forte e secondo le indiscrezioni potrebbe partire da circa 200 euro (al cambio)! Per esserne certi bisogna però attendere la conferma del 2 luglio. Di seguito i presunti prezzi del nuovo Mi CC9e

  • Xiaomi Mi CC9e 6/64GB a 1599 Yuan – circa 205 euro
  • Xiaomi Mi CC9e 6/128GB a 1899 Yuan – circa 243 euro
  • Xiaomi Mi CC9e 8/128GB a 2199 Yuan – circa 281 euro

Nessun prezzo invece per la variante 4/64GB svelata da poco ma in caso di nuovi aggiornamenti vi terremo informati.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara