News

Xiaomi Mi CC9e arriva su GeekBench: potrebbe avere lo Snapdragon 665

Oramai ci siamo, domani Xiaomi e Meitu presenteranno finalmente i loro primi device. Ma proprio nel giorno della vigilia della presentazione, lo Xiaomi Mi CC9e sembrerebbe essere stato scovato su GeekBench. Il noto sito di Benchmark, oltre a regalarci un primo test delle prestazioni del device, potrebbe anticiparci una news per quanto riguarda il processore.

Xiaomi Mi CC9e arriva su GeekBench: lo smartphone potrebbe avere Snapdragon 665

C’è molta attesa per quanto riguarda i nuovi device in uscita domani. Negli ultimi giorni, infatti, le due aziende ci hanno deliziato con alcune anticipazioni sulle funzionalità fotografiche che i device dovrebbero avere. Ad ora, salvo sorprese, domani dovrebbero essere presentate tre versioni. La versione “lite”, cioè il CC9e, proprio oggi è stato scovato sul noto sito GeekBench.

Xiaomi Mi CC9e

L’immagine ci mostra il tanto chiacchierato test di benchmark che possiamo trovare sul sito. Leggendo le specifiche abbiamo solo un’anticipazione per quanto riguarda la configurazione della memoria RAM che, in questo test, è di ben 6 GB. I risultati e soprattutto la frequenza del processore non sono passati inosservati. Alcuni utenti, infatti, hanno fatto notare come i risultati di benchmark troppo bassi e la frequenza di 1.80 Ghz del processore non siano riconducibili ad uno Snapdragon 710, il quale era quello che doveva essere presente nel device secondo i rumor.

Quindi, a questo punto, lo Xiaomi Mi CC9e quale processore avrà? Sicuramente una risposta definitiva l’avremo domani durante la conferenza ma, qualcuno, ha già pensato ad una possibile soluzione. Secondo molti, infatti, il Mi CC9e potrebbe essere il primo device a supportare lo Snapdragon 665. Il 665, infatti, è stato presentato dalla Qualcomm solo alla fine di Aprile e, ancora oggi, non è stato installato su nessun dispositivo mobile. Per questo una vera e propria conferma su ciò non la possiamo avere, in quanto non esistono test di benchamrk di device con questo processore.

Xiaomi, già con lo Snapdragon 710 e 855, fu la prima azienda a montare un determinato processore Qualcomm nel proprio dispositivo, probabilmente la storia si ripeterà anche con lo Snapdragon 665. Sicuramente la conferenza di domani ci solleverà da moltissimi dubbi ma, soprattutto, ci regalerà questa nuova ed interessantissima serie di smartphone!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara