News

Xiaomi Mi CC9: MiMoji e Sky Replacement tre le nuove funzionalità

Oramai mancano pochissimi giorni alla presentazione della serie Xiaomi CC, la nuova serie di smartphone nati dalla collaborazione tra Xiaomi e Meitu. Conosciamo molti dettagli dello Xiaomi Mi CC9 e delle altre sue versioni. Ogni giorno, infatti, le due aziende ci hanno abituato a delle ufficialità in merito a qualche device. Oggi, come da copione, ci sono state rivelate alcune interessanti funzionalità della fotocamera che i device della serie supporteranno.

Xiaomi Mi CC9: MiMoji e Sky Replacement tra le nuove funzionalità della fotocamera

Indubbiamente il punto di forza di questi nuovi smartphone sarà il software della fotocamera. Grazie alla collaborazione con la piccola azienda di fotografia, Xiaomi è pronta a presentare un prodotto che non porterà alcuna novità in termini di hardware ma introdurrà novità in termini software. Già negli scorsi giorni le due aziende ci hanno dato un assaggio sul software della selfie-camera che potrà scattare anche in condizioni di buio totale. Oggi, invece, sono state presentate due funzionalità davvero interessanti. La prima riguarda il supporto ai MiMoji e la seconda, sembrerebbe, l’aggiunta della funzione di Sky Replacement.

I MiMoji non sono nient’altro che una piccolo avatar che potrete creare e rimpiazzare, tramite la tecnologia di realtà aumentata, al posto del vostro viso. Ovviamente questa funzione non è assolutamente una novità nell’ambiente degli smartphone in quanto Apple ha introdotto una tecnologia del genere nei propri device già da qualche anno. Sicuramente l’aggiunta farà piacere al pubblico giovanile che è quello più abituato ad utilizzare questo tipo di funzione. Nelle foto ufficiali rilasciate dell’azienda troviamo MiMoji sia durante un selfie ma anche durante un normale scatto con la fotocamera posteriore. In ogni caso il vostro avatar comparirà al posto del viso che il software della fotocamera rivelerà in real-time.

La seconda funzionalità annunciata, è la funzione di Sky Replacement. Quest’ultima funzione era stata già scovata in alcuni video in rete. La funzione in questione non fa altro che dare la possibilità all’utente di cambiare il cielo presente nello scatto. L’utente dovrà solo selezionare un nuovo cielo tra quelli offerti dalla funzione e, in automatico, il software sostituirà il cielo dello sfondo. Nelle foto di esempio, infatti, possiamo notare come cambi radicalmente solo il cielo in ogni foto, lasciando intatti gli altri particolari dell’immagine.

Queste due nuove funzioni si vanno ad aggiungere a molte altre funzioni per la fotocamera dello Xiaomi Mi CC9 che verranno presentate nei prossimi giorni. Il 2 Luglio ormai è alle porte e noi non vediamo l’ora di raccontarvi questa nuova serie di device!


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara