News

Xiaomi Mi CC9 e CC9e: Primi rumor sulle specifiche tecniche

La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notizia di uno strano Xiaomi Mi CC9e scovato in rete. Il device, il quale aleggia ancora nel più totale mistero, veniva addirittura scovato tramite la prima foto della confezione ufficiale. Ora sembrerebbero esserci ulteriori rumor su questo device, anzi, su questi device. Sì perché dovrebbero essere due varianti: Xiaomi CC9 e Xiaomi CC9e.

Xiaomi Mi CC9 e CC9e: primi rumor sulle specifiche tecniche

Non è ancora ben chiaro la posizione che avranno questi due device nel mercato. Molto probabilmente, entrambi, sono degli smartphone destinati alle vendite solo in Cina e pensati per gli amanti dei selfie, vista l’incredibile selfie camera che entrambe le versioni hanno. Gli ultimi rumor, che siamo pronti a riportarvi, parlando addirittura di alcune specifiche tecniche. Andiamo a scoprirle assieme.

Mi CC9: Rumor sulle specifiche tecniche

La versione standard dovrebbe essere, stando alle ultimi voci, la versione più potente di questa nuova serie di smartphone by Xiaomi. Il nuovo device dovrebbe montare al suo interno lo Snapdagon 730, lo steso del Redmi K20, e avere un display AMOLED con sensore di impronte installato al di sotto di esso. Per quanto riguarda le fotocamere c’è la conferma della selfie-camera da 32 Megapixel e una posteriore da 3 sensori con quello principale da 48 Megapixel.

Addirittura alcune fonti riportano già le configurazioni che saranno disponibili e i prezzi. Le tre configurazioni saranno da 6 + 128 GB, 8 + 128 GB e 8 + 256 GB e costeranno rispettivamente 350, 390 e 430 euro.

Mi CC9e: Rumor sulle specifiche tecniche

Xiaomi Mi CC9e leak

Passiamo ora allo Xiaomi Mi CC9e, il device che dovrebbe essere la versione cheap e che è quella che è stata scovata qualche giorno fa nelle foto leak. I primi rumor su questa versione del device non parlano se differirà in peso e dimensioni del display rispetto alla versione standard, ma sappiamo – dalla foto della confezione – che avrà un display da 6.3 pollici LCD con risoluzione HD+. La stessa foto, inoltre, ci ha anticipato la presenza di una selfie-camera da 32 megapixel e di un comparto per la fotocamera posteriore da 48 Megapixel con tre sensori.

Per quanto riguarda le ultime notizie il CC9e dovrebbe arrivare sul mercato con una batteria da 4000 mAh e una ricarica veloce da 18 W. Su questa versione sarà presente un sensore di impronte digitali posizionato sulla cover. L’unica configurazione disponibile dovrebbe essere quella da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che dovrebbe avere il prezzo di circa 225 euro al cambio.

Insomma due device che potrebbero dire la loro. Soprattutto la versione “e”, se confermato il prezzo, potrebbe avere un discreto successo visto l’hardware che offre al prezzo estremamente contenuto di 255 euro! 

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara