News

Xiaomi Mi CC9 e CC9e: Presentazione fissata per domani?

Dalle ultimissime notizie dell’ultima ora sembrerebbe che Xiaomi abbia appena fissato una nuova conferenza per le 10, ora di Pechino, di domani. Nella conferenza, stando a quanto anticipato dal CEO dell’azienda, Lei Jun, verrà presentata una nuova serie di smartphone progettati per avere dei selfie perfetti. A questo punto, vista la citazione di una nuova serie, sembra quasi scontato che sul palco di Pechino, domani, verranno presentati i nuovi Xiaomi Mi CC9 e CC9e.

Xiaomi Mi CC9 e C99e: Presentazione fissata per domani?

Non erano attesi, o almeno non subito e invece sembra proprio che Xiaomi sia pronta già domani a presentarli ufficialmente al pubblico. Una nuova serie di smartphone di cui già vi avevamo anticipato l’esistenza qualche settimane fa, quando vi avevamo riportato le prime indiscrezioni sui due smartphone. L’annuncio della conferenza è stato fatto da alcuni esponenti dell’azienda che hanno riportato, sui propri profili Weibo, il poster della conferenza e alcune prime anticipazioni.

Xiaomi Mi CC9 presentaion

Il poster raffigura un bambino, Gavin Thomas, con un sorriso non proprio perfetto. Una scelta, da parte dell’azienda, che potrebbe farci intendere come questa nuova serie di device sia improntata sull’acquisizione di selfie ad alta qualità, capaci di rendere qualunque particolare del volto. Un tipo di qualità che potrebbe essere quella offerta dalla selfie camera dei due smartphone della serie Mi CC9 che, stando ai rumor, dovrebbe essere di 32 Megapixel.

Fin qui nulla di strano, ma la condivisione dell’evento fatta anche dalla Meitu, azienda che collabora da un anno con la Xiaomi, ha fatto sorgere qualche dubbio sui device. Se ricordate, giusto ieri vi avevamo riportato l’annuncio congiunto delle due aziende che avevano anticipato il primo frutto della loro collaborazione: uno smartphone con tripla flip camera, stile Asus ZenFone 6.  Ovviamente ci sembra alquanto impossibile pensare ad un presentazione del prodotto già domani. Probabilmente la Meitu avrà partecipato allo sviluppo del nuovo Xiaomi Mi CC9 e CC9e per quanto riguarda lo sviluppo del software della selfie camera. Quindi, magari, con la miglioria di qualche filtro predefinito di Xiaomi o, magari, con l’aggiunta di nuovi.

Nella giornata di domani, comunque, avremo il piacere di conoscere tutto quello c’è da sapere su questa nuova serie di smartphone. Vi invitiamo a ritornare domani per scoprirli insieme a noi!

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta