News

Xiaomi Mi CC9 e CC9e: Il lancio è previsto per il 2 Luglio

Nelle scorse settimane Xiaomi ha confermato l’arrivo di una nuova serie di smartphone, chiamata Xiaomi CC, in collaborazione con Meitu. Secondo i primi rumor, inoltre, i primi device della serie dovrebbero chiamarsi Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e. Oggi, le due aziende hanno annunciato ufficialmente che il lancio dei primi device della serie avverrà durante un evento che si terrà a Pechino il prossimo 2 Luglio.

Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e: La presentazione ufficiale è fissata per il 2 Luglio

Le tante voci che giravano negli ultimi giorni su entrambi i device della serie erano un chiaro segnale di come la presentazione ufficiale fosse davvero vicina. Finalmente, oggi, le due aziende, con un poster su Weibo, hanno annunciato la data ufficiale di lancio dei primi smartphone della serie Xiaomi CC.

Xiaomi Mi CC9 Data di presentazione

Il prossimo 2 Luglio, quindi, Xiaomi e Meitu alzeranno i veli dai primi device di questa nuova serie. La stessa Xiaomi ha annunciato come questa nuova serie di smartphone sia una serie completamente disegnata e progettata da menti giovani per i giovani. Gli Xiaomi Mi CC9 e CC9e, infatti, saranno due smartphone completamente giovanili con design colorati e funzionalità a loro dedicate. Inoltre saranno presenti anche colorazioni completamente dedicate al mondo femminile.

La mano di Meitu, in questi nuovi device, si vedrà soprattutto sul software della fotocamera. Sembrerebbe, infatti, che questi nuovi device, oltre a presentare un ottimo hardware per entrambe le fotocamere, presenteranno un software sviluppato dalle due aziende che metterà a disposizione un incredibile numero di effetti e filtri. Presente, inoltre, un software per la fotocamera posteriore per la realtà aumentata, probabilmente utilizzato per rendere le foto ancor più incredibili.

Per quanto riguarda il design, secondo gli ultimi render scovati in rete, sia il nuovo Mi CC9, che la sua versione economica, la MI CC9e, non presenteranno alcuna novità in quanto a design. I due device, infatti, saranno estremamente simili alla silhouette dello Xiaomi Mi 9. La seconda generazione di device della serie Xiaomi CC, invece, dovrebbe essere la più interessante con un innovativo design che presenterà una tripla flip camera stile Asus ZenFone 6.

Insomma, tra poco più di una settimana avremo il piacere di presentarvi i primi smartphone di una nuova e, speriamo, lunga serie. I nuovi Xiaomi Mi CC9 e CC9e sono dietro l’angolo!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara