News

Xiaomi Mi Band 4 sarà rilasciato entro la fine di quest’anno

Xiaomi è da sempre attiva nella produzione di device elettronici per vari scopi e per vari ambiti. Non solo smartphone quindi, e uno dei campi in cui l’azienda cinese è riuscita a inserirsi davvero bene e a diventare una dei maggiori fornitori è quello dei wearable. Soprattutto la partnership con l’azienda cinese Huami ha permesso la produzione di fitness tracker, come la serie Mi Band o AmazFit, che hanno riscosso molto successo anche nel nostro paese. La serie Mi Band, soprattutto, oramai è arrivata alla sua terza versione e sembra, finalmente, che l’azienda sia pronta ad iniziare la produzione della sua quarta versione: la Xiaomi Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4 entro fine anno

Xiaomi Mi Band 4 vedrà la luce entro la fine di quest’anno, ma non nei prossimi mesi

A far partire il tram tram di notizie è stata la “conferenza” di chiusura trimestre dell’azienda Huami, da sempre cooperatrice della Xiaomi nella produzione dei fitness tracker, come appunto il Mi Band. Durante questa conferenza il CFO dell’azienda, David Cui, ha risposto a molte domande, alcune proprio per quanto riguarda l’arrivo di una probabile quarta versione dello Xiaomi Mi Band entro la fine dell’anno.

For Mi Band 4, it’s going to be in this year. It will be in 2019. But I’m not sure, it’s going to be in March and April. But, it is going to be in this year. So, right now, Mi Band 3 is still hot sale — is still — so really, really well. The margin is not shrinking, the shipments are not shrinking. So we will pick — work with Xiaomi to pick the right time to launch Mi Band 4 in the year.

La risposta data è stata ben chiara: Xiaomi Mi Band 4 verrà rilasciata entro la fine di quest’anno. Però, purtroppo, lo stesso CFO dell’azienda ha poi ammesso come sia improbabile vederne un’uscita già nei prossimi mesi, quindi andando ad escludere categoricamente i mesi di Marzo e Aprile. Un fattore che non spinge l’azienda ad accelerare i tempi, a quanto sembra, sono proprio le ottime vendite che la Mi Band 3 sta ancora registrando in tutto il mondo e che, quindi, non incentiva le due aziende ad aggiornare la serie, per ora. Sarà interessante comunque capire, sempre nei prossimi mesi, quali migliorie e quali novità le due aziende hanno in mente di inserire nella quarta generazione della fitness tracker.

Xiaomi Mi Band 3 Inglese
Xiaomi Mi Band 3 Inglese
18,5€
image
mibandivgv

Quindi per gli appassionati della serie Mi Band, purtroppo, bisognerà aspettare ancora un bel po’ per conoscere la nuova Xiaomi Mi Band 4. Escludendo i prossimi mesi di Marzo e Aprile, comunque, se siamo fortunati potremo iniziare a conoscere qualcosa sul nuovo fitness tracker, secondo noi, già dalla prossima estate. Quindi non ci resta che attendere e pazientare.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara