News

Xiaomi Mi Band 4: Primi render, display a colori e comandi vocali

Senza dubbio uno dei fitness tracker più attesi di questo 2019, stiamo parlando ovviamente della Xiaomi Mi Band 4. Il device, del quale già conosciamo alcune caratteristiche grazie ad alcune certificazioni delle scorse settimane, sembra essere davvero vicino al rilascio. Sono dell’ultima ora, infatti, dei primi render che ci mostrato la nuova Mi Band con un display a colori e, secondo alcuni rumor, con il supporto a comandi vocali.

Xiaomi Mi Band 4: primi render, display a colori e comandi vocali

Le indiscrezioni sono state lanciate dai colleghi di TuttoAndroid i quali questa mattina hanno posato i primi render del device e alcune prime indiscrezioni sulla nuova smartband. Dai render si possono già notare alcune differenze con i vecchi modelli, ma di questo già vi avevamo parlato in uno scorso articolo.

I render offerti dal portale italiano ci danno l’opportunità di ammirare in anteprima il nuovo Mi Band 4 che, con grande sorpresa, nell’ultima immagine si mostra con un display a colori. Sembra, infatti, essere questa la grande novità che potrebbe lanciare il quarto device della serie: un display a colori e leggermente più ampio per permettere di avere un’interazione con il bracciale ancor più unica. Ma, questa, non sembra essere la sola grande novità in arrivo.

Supporto a comandi vocali

Sembra infatti che il nuovo Xiaomi Mi Band 4, oltre ad offrire il primo display a colori della serie, offrirà un supporto a dei comandi vocali. Infatti, con alcune foto scovate in rete, ci viene mostrato come con il device sia possibile interagire anche con l’uso della voce. Alcuni comandi come “imposta la sveglia alle sei di domani” o “accendi le luci della camera” vengono interpretati dal device che esegue poi l’azione senza intervenire con le dita. Una nuova funzionalità che porterebbe il nuovo fitness tracker di Xiaomi ad essere sempre più smart.

Insomma queste interessanti fughe di notizie sul nuovo Xiaomi Mi Band 4 ci fanno ben sperare per quanto riguarda una sua probabile uscita. Pensiamo, infatti, che a questo punto un annuncio durante questo mese non sia cosi tanto utopico. Ringraziamo i colleghi di TuttoAndroid e aspettiamo, con estrema attesa, notizia ufficiali da parte della Xiaomi.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara