News

Xiaomi Mi Band 4: Poster svela le colorazioni e il nuovo display

Il prossimo 11 Giugno sarà ufficialmente presentato la Xiaomi Mi Band 4 durante un evento dell’azienda che si terrà a Pechino. Il fitness tracker è arrivato alla sua quarta versione e, rispetto alla Mi Band 3, è stata presentato qualche mese più tardi rispetto alla tabella di marcia. Un’attesa che, però, l’azienda ci farà sicuramente dimenticare col un device che si propone quasi rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori.

Xiaomi Mi Band 4: Un nuovo poster rivela le colorazioni del cinturino e Dispaly OLED a colori

Già vi abbiamo ampiamente parlato del nuovo Mi Band e delle sue più importanti novità che porterà. Una di queste è sicuramente il display a colori. Proprio sui colori si sta focalizzando l’azienda, durante la campagna pubblicitaria di avvicinamento all’evento di presentazione. Infatti, Lei Jun, il CEO di Xiaomi, sul proprio profilo Weibo ha condiviso un poster per pubblicizzare l’imminente presentazione. Focus principale del poster, ad occhio, sembrano essere proprio i colori.

Xiaomi Mi Band 4 Poster

Il poster, come potete ben vedere, oltre ad annunciare la data ufficiale di lancio, che già conosciamo, mette in risalto i nuovi colori dei cinturini della Mi Band 4. In realtà ancora non è chiaro se le colorazioni che vediamo siano delle vere e propria configurazioni che si potranno scegliere all’acquisto, e quindi non avere più “l’anonimo” cinturino nero che era dato in dotazione nelle versioni precedenti, oppure siano i soliti bracciali ufficiali Xiaomi da acquistare separatamente.

Tralasciando questo dubbio, però, non possono passare inosservati i vari display che i device mostrano nel poster. Sembrerebbe infatti  che nel nuovo Xiaomi Mi Band 4 l’utente possa avere la completa autonomia nel modificare e personalizzare la schermata di blocco. Una funzione che aggiunta ad un display OLED a colori più ampio potrebbe donare al fitness tracker un look davvero interessante.

È oramai ovvio come Xiaomi stia puntando tutto su questa nuova funzionalità a colori della nuovo Xiaomi Mi Band 4. Per quanto riguarda il resto, invece, dovrebbe montare una batteria più ampia da 135 mAh, Bluetooth 5.0 e una versione avrà NFC. Ovviamente durante l’evento del prossimo 11 Giugno ne potremo sapere di più. Per una versione europea ancora non si sa nulla, però, vi ricordiamo che il 12 Giugno, un giorno dopo la presentazione in Cina, Xiaomi terrà una nuova conferenza in Europa per presentare lo Xiaomi Mi 9T. Che sarà un buon momento per presentare anche il nuovo Mi Band?

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara