News

Xiaomi Mi Band 4: Nuove immagini leaked. Lancio imminente?

Torniamo a parlarvi di Xiaomi e del suo famosissimo fitness Tracker. Quest’oggi, infatti, sembrano essere uscite nuovissime foto per quanto riguarda la Xiaomi Mi Band 4 che, a questo punto, pensiamo possa essere davvero vicino al lancio ufficiale.

Xiaomi Mi Band 4: Nuove immagini scovate in rete e probabile lancio imminente

Che sia uno dei fitness tracker più attesi dell’anno è confermato anche dal fatto che le vendite della sua ultima versione, la terza, tutt’ora sembrano registrare degli ottimi numeri. Proprio per questo motivo pensavamo di iniziarvi a parlare della quarta versione della Mi Band solo dopo l’estate, o almeno nei mesi più caldi. Invece, dopo i primi render e le prime foto che hanno ufficializzato uno schermo a colori, oggi arrivano nuovissime immagini reali del prodotto.

Le immagini che stanno girando in rete sono quattro e, a differenza delle ultime scovate, sono immagini reali della smartband e non render. Innanzitutto ci sono due foto che ci confermano il nuovo schermo a colori della Xiaomi Mi Band 4 che, a questo punto, sarà il primo fitness tracker dell’azienda a disporre di questa tecnologia. Per il resto il fronte del bracciale ci sembra avere quasi le stesse dimensioni. Un altro particolare è l’unico “bottone” presente sul device che, anche nella quarta versione, sembrerebbe essere touch e decisamente più piccolo rispetto alle versioni precedenti.

Il retro sembra completamente uguale a quello della Mi Band 3, con gli stessi sensori per la rivelazione del battito cardiaco. Diamo per scontato, comunque, che l’azienda abbia lavorato a migliorare la rivelazione del battito cardiaco e, magari, nel velocizzarlo. Per il resto ci aspettiamo di poter vedere, sulla nuova versione, un supporto al NFC cosi come anticipato dalla prime certificazioni ricevute dal prodotto.

Insomma la nuova Xiaomi Mi Band 4 non sembra avere grandi differenze di estetica rispetto alle sue versioni precedenti. Sicuramente lo schermo a colori sarà un’ottima aggiunta. Speriamo che l’azienda, a questo punto, ci faccia sapere qualcosa di ufficiale già entro il mese di Giugno.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara