News

Xiaomi Mi Band 4: Lancio previsto per l’11 Giugno

Grazie alla serie di fitness tracker Mi Band, Xiaomi è riuscita con più facilità a crearsi un ottimo nome al di fuori della madrepatria. Ora, l’azienda si prepara a lanciare ufficialmente la sua nuova Xiaomi Mi Band 4. L’annuncio, che è stato fatto oggi, ci dà già una data di lancio fissato per il prossimo 11 Giugno.

Xiaomi Mi Band 4: il Lancio è previsto per l’11 Giugno

Già negli scorsi giorni l’azienda di Lei Jun aveva annunciato questo nuovo evento in Cina per il prossimo mese di Giugno. Le prime indiscrezioni, però, parlavano di un evento dedicato al lancio di alcuni prodotti smart e di nuove versioni di Mi TV. Oggi, invece, la stessa azienda, trami il proprio profilo Weibo, ha annunciato ufficialmente il lancio della Mi Band 4 durante l’evento. Il lancio è stato effettuato tramite il seguente poster.

Xiaomi Mi Band 4

Nel poster si può notare come in primo piano abbiamo proprio l’ormai famosissimo design della fitness tracker di Xiaomi. Anche quest’anno, infatti, il design della Mi Band non dovrebbe cambiare di molto nei lineamenti. La nuova Xiaomi Mi Band 4 era già stato annunciata, ma non in modo ufficiale, tramite alcune foto reali del prodotto che erano state divulgate qualche settimana fa.

Per ora l’azienda ha fatto trapelare solo alcune indiscrezioni sulle novità che introdurrà la Mi Band 4. Una su tutte è ovviamente lo schermo a colori, confermato anche dalla foto del poster. Sul resto, secondo i rumor, la nuova fitness tracker dovrebbe montare una batteria ancor più capiente che, magari, potrebbe portare l’autonomia del device a superare i 20 giorni. Per quanto riguarda il prezzo, punto forte delle precedenti Mi Band, sembrerebbe che l’azienda non voglia mollare la fascia di prezzo. Quindi uno schermo a colori non dovrebbe comportare un aumento del prezzo di lancio, o almeno speriamo.

Xiaomi ha sempre prodotto degli ottimi device per la propria serie di fitness tracker e ora, finalmente, martedì prossimo avremo la fortuna di conoscere la nuova Xiaomi Mi Band 4 che, auspichiamo, sarà disponibile sin da subito in Cina. Per il nostro continente, invece, l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. In ogni caso i prossimi giorni saranno sicuramente ricchi di anticipazioni!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara