Xiaomi Mi A3, Teaser anticipa la tripla fotocamera?

Xiaomi India nelle ultime ore ha rilasciato un interessante teaser che sembrerebbe annunciare un nuovo device con tripla fotocamera. Secondo le prime indiscrezioni il device in questione dovrebbe essere lo Xiaomi Mi A3 che potrebbe essere annunciato nelle prossime settimane.

Xiaomi Mi A3, teaser anticipa una tripla fotocamera?

La foto in questione è stata rilasciata dalla divisione indiana di Xiaomi. La foto non lascia alcun dubbio, vengono mostrati  i tre sensori che andranno a comporre il nuovo device in uscita. Le indiscrezioni parlano dei nuovi Android One della serie Mi A in quanto sono i prossimi in uscita.

Inoltre, con un tweet, l’amministratore delegato di Xiaomi India e il Global VP hanno confermato come l’azienda sia pronta a rilasciare degli annunci importanti. Oltre al probabile arrivo del nuovo Xiaomi Mi A3 e della sua versione Lite, alcuni rumor, parlano anche di un probabile annuncio dello Xiaomi Mi 9 SE per il mercato indiano, un altro device che supporta la tripla fotocamera. Quindi potrebbe esserci una doppia presentazione da parte di Xiaomi India, di due device con alcune specifiche simili tra di loro.

Ovviamente l’arrivo del nuovo Xiaomi Mi A3 è praticamente cosa quasi certa, c’è solo da attendere l’annuncio ufficiale. Inoltre il nuovo device dovrebbe arrivare sul mercato indiano con lo Snapdragon 710 o 712 e, secondo alcune informazioni scovate, supporterà un sensore di impronte digitali in-display. Aspettiamo di avere novità al più presto al riguardo.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta