News

Xiaomi Mi A3: il 17 Luglio sarà presentato in Spagna

Dopo la notizia di ieri, che vi annunciava una presentazione dello Xiaomi Mi A3 in Polonia fissata per il 25 Luglio, oggi sembrerebbe arrivare anche una data ufficiale per il lancio in Spagna. Nelle ultime ore, infatti, l’account Twitter di Xiaomi Spagna ha annunciato che i prossimi device con Android One saranno presentati a breve, il 17 Luglio.

Xiaomi Mi A3: il 17 Luglio sarà presentato in Spagna

Nell’articolo di ieri avevamo presupposto che l’evento Polacco fissato per il 25 Luglio poteva essere l’esordio del Mi A3 in Europa. Non sarà cosi, anzi, l’esordio sarà tra davvero pochissimi giorni e ad annunciarlo è stato la divisione spagnola di Xiaomi tramite i canali ufficiali.

Xiaomi Mi A3 spain date launch

La locandina è assolutamente uguale a quella dell’evento in Polonia, la data però in questo caso è davvero vicinissima. Solo 2 giorni, infatti, ci separano dalla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi A3 e del Mi A3 Lite (o Mi A3 e Mi A3 PRO, alcune voci vedrebbero l’introduzione di questa nuova versione) che avverrà in Spagna, a meno di un anno dalla presentazione del Mi A2 che avvenne, sempre in Spagna, il 24 Luglio.

A questo punto attendiamo novità per quanto riguarda il nostro Bel Paese. Di solito Xiaomi ha sempre preferito prima presentare i propri prodotti in Spagna e solo dopo qualche giorno in Italia. Quindi, se la tabella di marcia sarà rispettata, potremo avere un evento di presentazione già nei prossimi giorni.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara