/**/
News

Xiaomi Mi A3 e Lite avranno un processore Snapdragon della serie 700

Lo scorso anno Xiaomi ha lanciato due device con Android One: Mi A2A2 Lite. Oggi abbiamo nuove novità per quanto riguarda i suo successori, lo Xiaomi Mi A3 e, la sua versione lite, Mi A3 Lite. I due telefoni, infatti, sembrano essere in piena produzione da parte dell’azienda e alcuni redattori di xda-devolopers hanno scovato interessati novità.

Xiaomi Mi A3 e A3 Lite avranno un processore Snapdragon della serie 700

Poche settimane fa il sito xda-devolopers rivelò alcune indiscrezioni su due codename ritrovati all’interno di alcuni pezzi di codice di una nuova versione della MIUI. I due codename, “bamboo_sprout” e“cosmos_sprout“, non sono nient’altro che i due prossimi device con Android One (Il finale “sprout” nei codename di Xiaomi indica proprio quello). Assieme a questi ultimi due device con Android One fu ritrovato anche un altro codename, “pyxis“, il quale, secondo alcuni, è riconducibile ad un probabile successore del Mi 6X. Comunque tutti e tre questi codename, secondo Mishaal Rahman, avranno uno processore Snapdragon della serie 700.

Lo stesso capo-redattore del sito, comunque, non sa ancora per certo quale processore della serie 700 monteranno i tre device, ma è sicuro che sarà uno tra lo Snapdragon 710 o il 712. Vengono quindi, per ora, smentite le prime voci che volevano lo Xiaomi Mi A3 sul mercato con la versione 730 del processore della Qualcomm.

Comunque sarebbe un bel passo in avanti sia per lo Xiaomi Mi A3 che per la sua versione lite, in quanto le loro versioni precedenti supportavano un processore della serie 600. Ovviamente non ci resta che aspettare ulteriori novità per quanto riguarda questi tre device che, a questo punto, ci aspettiamo di  conoscere il prima possibile.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara