News

Xiaomi Mi A3 con SD730 e A3 Lite con SD 675 in rampa di lancio!

Xiaomi ha lanciato i suoi primi smartphone con Android One nel lontano 2017 quando presentò, in Cina, lo Xiaomi Mi 5X. Lo smartphone, poi, arrivò nel nostro continente come Xiaomi Mi A1. Con il Mi 6X, presentato l’anno dopo, arrivò di conseguenza anche il Mi A2 per noi Europei. A questo punto, secondo i rumor, lo Xiaomi Mi A3 e A3 Lite non saranno altro che i Mi CC9 e Mi CC9e presentati poche settimane fa in Cina, anche se un’ultima notizia parla di due device, per il nostro continente, leggermente diversi.

Xiaomi Mi A3 con Snapdragon 730 e A3 Lite con Snapdragon 675 sono in arrivo!

Sicuramente i nuovi device della serie A sono tra i device più attesi e che dovrebbero essere presentati entro la fine di questa estate. I primi rumor su Mi A3 e Mi A3 Lite ci hanno anticipato la possibilità che essi siano la versione global del CC9 e CC9e, i due device prodotti da Xiaomi e Meitu e presentati qualche giorno fa. Oggi, però, un’interessante notizia ci potrebbe smentire quest’ultimo rumor, in quanto i due device con Android One potrebbero supportare due processori differenti.

Xiaomi Mi A3 e A3 Lite con snapdragon 730 e 675

Secondo delle voci abbastanza attendibili, infatti, lo Xiaomi Mi A3 dovrebbe uscire con al suo interno il processore Snapdragon 730 e non lo Snapdragon 710 del CC9. A sua volta, il Mi A3 Lite dovrebbe supportare lo Snapdragon 675 al posto dello Snapdragon 665 presente sul Mi CC9e. Una notizia che, però, non dovrebbe cambiare il design e l’assetto hardware dei due device con Android One che saranno, in questi due aspetti, uguali ai device della serie Xiaomi CC.

Ovviamente attendiamo una conferma ufficiale da parte di Xiaomi ma, già l’ultima certificazione del Mi A3 che presentava lo stesso numero di modello del CC9, può essere considerata un’ottima prova. Visto che il CC9 e CC9e sono stati presentati ad inizio Luglio è presumibile che il lancio del Mi A3 e A3 Lite sia davvero imminente!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara