News

Xiaomi Mi A3 compare su FCC: Fotocamera da 48 Megapixel e Android One

Questo mese di Luglio si prospetta davvero caldo per gli amanti della serie A di Xiaomi. Sembra, infatti, che finalmente l’azienda cinese si stia muovendo in modo deciso per la presentazione del nuovo Xiaomi Mi A3 e A3 Lite. Le ultimissime news, infatti, hanno scovato il device in una lista presente sul sito degli United States Federal Communications Commission (FCC) fornendoci delle interessanti anticipazioni.

Xiaomi Mi A3 compare su FCC: Fotocamera da 48 Megapixel e Android One

L’ultimo device della serie Mi A, lo Xiaomi Mi A2, è uscito più di un anno fa. Un lasso di tempo sicuramente molto ampio per le serie di smartphone di Xiaomi che, a questo punto, è pronta per dare un successore ad una serie che ha riscosso ottimi risultati in termini di vendite. Il suo successore, il Mi A3, nelle ultime ore è stato scovato sul sito della FCC con modello M1906F9SH. Il sito, inoltre, ci mostra un prototipo del device che sarà e alcune interessanti specifiche.

Xiaomi Mi A3 spotted on FCC

Lo Xiaomi Mi A3, secondo il sito FCC, arriverà sul mercato con Android One. Oltre a ciò, pero, ci è stata fornita anche un’immagine che mostra la back cover del device. Un’immagine estremamente interessante che ci anticipa alcune cose. La prima che salta all’occhio è sicuramente la fotocamera che, secondo l’immagine, potrebbe essere il solito asset di 3 sensori di cui uno da 48 megapixel. A conferma di ciò abbiamo anche una piccola scritta in verticale sotto la fotocamera che recita “48 MP AI Camera“. Non è presente alcun sensore di impronte digitali sulla back cover, ciò può significare due cose: O il device presenterà un sensore frontale o ci sarà sensore frontale sotto al display il quale, quindi, sarà un AMOLED.

Le ultime voci di corridoio volevano il nuovo Mi A3 essere nient’altro che la versione europea dei Xiaomi Mi CC9 e CC9e. Quest’ultima immagine fornita dal sito del FCC non fa altro che confermare quest’idea, in quanto, l’asset fotografico, le posizioni delle scritte e le dimensioni sembrano totalmente uguali al Mi CC9.

Vista la presentazione avvenuta a fine Giugno del CC9 e CC9e possiamo azzardare ad una presentazione dei nuovi Xiaomi Mi A3 e A3 Lite già entro la fine di questo mese. Un’attesa, per questi device, che è destinata a crescere giorno dopo giorno in questo caldissimo mese di Luglio.

Via 


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara