News

Xiaomi Mi 9T: Teaser ufficiale smentisce le voci sul Redmi K20

I nuovi smartphone della serie K di Redmi sono stati lanciati ieri ma già stanno facendo parlare tutti i curiosi. Dopo la loro presentazione ufficiale in Cina, la maggior parte dei fan hanno iniziato a chiedere a gran voce anche una versione per l’Europa. Giusto oggi vi avevamo parlato di come un blog russo avesse annunciato un suo arrivo già entro il mese di Giugno sotto il nome di Xiaomi Mi 9T. L’azienda, però, poche ore fa con un teaser ufficiale sembra smentire le ultime voci che vedrebbero il K20 arrivare in Europa sotto l’azienda Xiaomi.

Xiaomi Mi 9T: Un teaser ufficiale smentisce le voci sul Redmi K20

La smentita ufficiale dell’azienda è arrivata poche ore fa tramite il profilo ufficiale di twitter. Il tweet non fa altro che mostrare un primo teaser di un nuovo device, senza però annunciare nulla.

Il testo, che accompagna l’immagine, per molti potrebbe essere criptico:

K, I o T…Quale lettera sceglieresti per il nuovo membro della famiglia del Mi9? Perché? 

Un messaggio che, per chi ha seguito gli ultimi rumors, è invece abbastanza chiaro. Sarà infatti la lettera T, e sarà lo Xiaomi Mi 9T il nuovo membro della famiglia, cosi come le ultime certificazioni rilasciate dall’azienda confermano. Fin qui nulla di nuovo quindi, se non fosse per l’immagine. L’immagine mostra un retro del device che è completamente diverso rispetto a quello del Redmi K20, con una fotocamera posteriore non posizionata al centro come il Redmi ma a sinistra come il Mi 9. Una dettaglio che ci fa capire che magari, il Redmi K20, non arriverà in Europa come nuovo membro della famiglia del Mi 9.

Xiaomi Mi 9T

Inoltre un ulteriore dettaglio rende ancor più interessante la faccenda: l’hashtag utilizzato alla fine, #PopUpInStyle, ci fa capire che il device avrà una fotocamera pop-up, proprio come il Redmi K20 presentato ieri. Anche qui, cosi come il K20, non è presente alcun notch sul display.

Insomma, o Xiaomi ci ha voluto sviare proponendo un teaser del device non “definitivo” oppure l’azienda è davvero pronta a lanciare sul mercato un device completamente nuovo. Sicuramente le prossime settimane sapranno dirci di più, e chiarirci su questi due device.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara