News

Xiaomi Mi 9T sarà lanciato a Giugno: Sarà la versione europea del K20?

Nella giornata di ieri, Redmi ha svelato finalmente i suoi primi flagship, il Redmi K20 e K20 PRO, e il suo primo laptop ufficiale, il RedmiBok 14. Se per il computer ancora non vi sappiamo dire se sarà venduto o meno nel nostro continente, per gli smartphone, invece, sembra proprio che sia già possibile un’immediata commercializzazione anche da noi, ma sotto il nome di Xiaomi Mi 9T.

Xiaomi Mi 9T, un blog russo annuncio l’uscita nel mese di Giugno. Sarà la versione re-brandizzata del Redmi K20?

Che il Redmi K20 e K20 PRO fossero dei device destinati anche al mercato internazionale era abbastanza scontato. Redmi ha presentato dei device davvero ottimi, dei veri e propri best buy sia per il mercato cinese ma anche per il nostro mercato. Già qualche giorno fa vi avevamo lanciato la notizia di un interessante device Xiaomi che sembrava assomigliare in tutto e per tutto ai due device già presentati da Redmi.  Oggi, tramite un blog russo, veniamo a conoscenza di un probabile lancio del device targato Xiaomi già nel prossimo mese di Giugno.

Xiaomi Mi 9T

Il Redmi K20, che secondo le voci si chiamerà Xiaomi Mi 9T per il mercato internazionale

Il blog russo, oltre a presupporre un re-brand del device, da RedmiXiaomi, ha lanciato già alcune indiscrezioni per quanto riguarda un probabile prezzo. Leggendo l‘articolo, infatti, si parla di un prezzo per lo Xiaomi Mi 9T uguale al Mi 9 SE e, il Mi 9T PRO (che sarebbe il K20 PRO con Snapdragon 855) prezzato allo stesso prezzo del Mi 9. Un indiscrezione che, se confermata, porterebbe i due device  Redmi a costare in Europa rispettivamente 350 euro nella sua versione standard, e 480 euro nella versione PRO. Prezzi ben più alti di quelli annunciati in Cina.

La notizia lanciata dal blog russo, comunque, non è da considerarsi assolutamente come ufficiale. Sicuramente un lancio del K20 sotto il brand Xiaomi, nel nostro continente, porterebbe ad un naturale aumento del prezzo, ma un prezzo troppo gonfiato in Europa porterebbe inevitabilmente il device a competere con gli stessi Mi 9 e Mi 9 SE di Xiaomi.

 Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta