News

Xiaomi Mi 9T sarà la versione europea del Redmi K20

Il nuovo Redmi K20 è stato già confermato per l’India. Ad oggi, non è ancora sicuro che possa arrivare in altri paesi ma, secondo alcuni recenti rumor, potrebbe arrivare in Polonia, e quindi in Europa, sotto un differente nome e una differente azienda. Sembra, infatti, che la sua versione europea possa essere lo Xiaomi Mi 9T.

Xiaomi Mi 9T: Secondo alcune voci sarà il nome europeo della serie K20 di Redmi

Secondo un blog polacco, Spiders Web, il Redmi K20 farà il suo debutto in Polonia sotto un differente nome e come telefono di Xiaomi. Lo stesso blog, inoltre, non si sofferma solo su questo ma ci regala anche il nome che il device avrà: Si chiamerà Xiaomi Mi 9T e Mi 9T PRO la versione europea del Redmi K20 PRO.

Purtroppo il blog non ci fornisce alcuna fonte della notizia ma, per essere riportata anche su i più importanti portali internazionali, pensiamo che sia alquanto affidabile. Inoltre, secondo il blog, il device avrà un prezzo molto simile a quello dello Xiaomi Mi 9 e del Mi 9 SE. Sicuramente il cambio di brand in Europa, da Redmi a Xiaomi, significherà anche un sostanziale aumento del prezzo della versione europea. Vi ricordiamo che i primi rumor sul prezzo parlano di un Redmi K20 PRO venduto ad un prezzo di lancio di circa 300 euro.

Questo nome, Mi 9T, per i più attenti non suonerà nuovo. Qualche giorno fa, infatti, vi parlammo di come fosse stata scovate delle interessanti certificazioni riconducibili proprio a questo device. Le certificazioni, per la maggior parte per il territorio europeo, ci fanno capire che il device in questione sarà rilasciato non solo in Polonia ma, quasi sicuramente, in tutto il nostro continente.

Oramai manca poco per conoscere ufficialmente il nuovo Redmi K20. Pochi giorni fa abbiamo avuto un rumor importante sul processore, che sarà lo Snapdragon 730. Probabilmente, però, l’azienda durante l’evento di domani non menzionerà alcuna versione europea. Quindi per avere la conferma di questo nuovo Xiaomi Mi 9T bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta