News

Xiaomi Mi 9T Pro: il lancio è previsto entro fine anno

Dopo l’incredibile hype creato da Redmi attorno al Redmi K20 e K20 Pro l’azienda, a sorpresa, ha deciso di lanciare il K20 in Europa sotto il nome di Xiaomi Mi 9T. Il lancio della versione standard è già avvenuto da qualche giorno e ora il device più atteso nel nostro continente è lo Xiaomi Mi 9T Pro che sarà la versione global del Redmi K20 Pro, il vero flagship killer dell’azienda. Finalmente, dopo giorni di silenzio, vi riportiamo alcuni interessanti rumor che vedrebbero il device con Snapdragon 855 in uscita nei prossimi mesi.

Xiaomi Mi 9T Pro: presto il lancio in Europa della versione global del Redmi K20 Pro

Sicuramente dopo aver seguito, giorno per giorno, la nascita della serie Killer di Redmi c’è stato un attimo di delusione quando l’azienda ha deciso di lanciare la versione globale del device sotto un altro nome e sotto un altro brand. La delusione è poi cresciuta nel momento in cui è stato creato un evento di presentazione per il Redmi K20 in Europa senza dare alcuna notizia in merito alla sua versione Pro, che è anche la più attesa. Oggi, però, grazie ad alcuni rumor si è accesa la speranza di vedere la versione Pro anche per il nostro mercato.

I rumor che vi riportiamo sono addirittura due. Il primo è stato lanciato dal sito XDADevelopers il quale, grazie ad un proprio utente, è riuscito a trovare nel codice dell’app della fotocamera della MIUI un riferimento allo Xiaomi Mi 9T Pro. Sembra, infatti, che nell’applicazione sviluppata da Xiaomi sia già presente il watermark della versione Pro del Mi 9T. Sintomo di come l’azienda abbia già schedulato la sua produzione. Resta da capire solo quando verrà lanciato.

Il watermark scovato all’interno del codice sorgente dell’app per la fotocamera

Il secondo rumor ci dà un’idea proprio sul quando potremo avere il piacere di mettere le mani su questo device. Secondo il direttore esecutivo della divisione Polacca di Xiaomi, infatti, il Mi 9T PRO sarà presentato nel continente verso la fine dell’anno. Escludendo, quindi, un’uscita entro la fine di questa estate.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9T a 299€ in offerta esclusiva Amazon il 19 giugno

Sicuramente l’attesa per questo Xiaomi Mi 9T Pro rimane davvero alta, certo che un’uscita a fine Settembre potrebbe rendere il telefono decisamente meno appetibile. Da qui a tre mesi, infatti, la fascia dei medio-top di gamma si arricchirà di molti altri device con lo stesso hardware del device di Xiaomi. Rendendo la versione Pro del Mi 9T non esattamente un vero e proprio best-buy. In ogni caso c’è sempre la possibilità di acquistare direttamente il Redmi K20 PRO dalla Cina a prezzi davvero stracciati


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara