News

Xiaomi Mi 9T Pro: i Benchmark confermano che sarà il K20 Pro

Alla fine di Maggio Redmi, che da inizio anno vi ricordiamo essere una vera e propria azienda indipendente da Xiaomi, ha presentato al pubblico cinese la sua prima serie di flagship Killer: Il Redmi K20 e il K20 Pro. I due device, ovviamente, hanno registrato un enorme successo in madre patria. Un successo che non poteva non arrivare anche da noi. Si era già vociferato, in realtà, che i due device di Redmi potessero arrivare sotto il brand Xiaomi da noi ma, oggi, abbiamo la conferma, tramite dei primi Benchmark, che lo Xiaomi Mi 9T Pro non sarà altro che il K20 PRO!

Xiaomi Mi 9T Pro: i Benchmark confermano che sarà il Redmi K20 Pro

Tra i due device presentati lo scorso Maggio a Pechino dalla Redmi, il Redmi K20 PRO, è sicuramente il device più atteso in Europa. Infatti, la versione Pro, è quella che realmente si propone di essere un’alternativa low-cost ai top di gamma. La differenza principale dalla versione standard, infatti, è la presenza del potentissimo Snapdragon 855. Ma non è stata la presenza dello SD 855 nel test di benchamrk a darci la conferma che sia il K20 PRO.

Xiaomi Mi 9T PRO

Se analizzate bene l’immagine che riporta i risultati di Benchmark vi salterà subito all’occhio un code name abbastanza familiare: “Raphael“. Il code name è riportato per il campo “Motherboard” e sta a indicare la scheda madre del device. Un code name che, per i più attenti, è lo stesso utilizzato dalla Redmi per chiamare i primi prototipi del Redmi K20 Pro. Un piccolo indizio che ci conferma, ufficialmente, il rebrand dei flagship killer di Redmi per il nostro continente.

Scheda Tecnica Xiaomi Mi 9T Pro

Infine, i test di Benchmark riportano un risultato di 3453 punti in single core e di 10363 punti in multi-core. Il sistema operativo utilizzato dal device per il testo è Android 9 e, infine, la versione è quella da 8 GB di memoria RAM. Vi ricordiamo che, secondo alcuni rumor, dovrebbe esserci anche una versione con 12 GB di RAM.

Per ora Xiaomi, nei suoi teaser sui social, ha parlato solo di Xiaomi Mi 9T che sarà presentato ufficialmente il prossimo 12 Giugno. Per lo Xiaomi Mi 9T Pro speriamo di poterlo vedere assieme alla sua versione standard il giorno del lancio.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara