News

Xiaomi Mi 9T Pro: Uscita in Europa il 20 Agosto e in Italia “tra pochi giorni”

Redmi negli ultimi mesi si è lanciata nel mercato degli smartphone con i suoi primi flagship. L’azienda, infatti, ha presentato nel territorio cinese il Redmi K20 e il Redmi K20 Pro. Il primo è stato già presentato in Europa sotto il nome di Mi 9T il secondo, che è anche quello più atteso, non era stato ancora annunciata in versione internazionale. Oggi, finalmente, alcune voci vedrebbero un arrivo quasi certo dello Xiaomi Mi 9T PRO in alcuni paesi europei.

Xiaomi Mi 9T Pro: Uscita in Europa prevista per il 20 Agosto

Il passare delle settimane e il silenzio assordante dell’azienda sulla versione internazionale del primo Redmi con Snadpdragon 855 ci avevano leggermente spaventato. Questa mattina, però, la pagina Facebook di Xiaomi Olanda ha annunciato la data ufficiale di lancio della versione Pro del Mi 9T.

Xiaomi Mi 9T PRO holland

La foto postata dalla divisione olandese di Xiaomi non lascia alcun dubbio. Lo Xiaomi Mi 9T Pro vedrà la luce in Olanda, Belgio e Lussemburgo il prossimo 20 Agosto. Di solito l’azienda di Lei Jun opta per lanci divisi per ogni Paese europeo in date molto vicine tra di loro. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la pagina Facebook Xiaomi Italia annuncia un arrivo imminente, ma senza indicare il giorno esatto.

Alcuni primi rumor, inoltre, parlano di uno Xiaomi Mi 9T Pro che arriverà in due configurazioni: La prima quella da 6/64 GB al costo di 429€ e, la seconda, da 6/128 GB da 479€. Le colorazioni dovrebbero essere rosso, bianco e nero per entrambe le configurazioni. Il colore blu, invece, dovrebbe essere disponibile solo per la configurazione più costosa.

Preparatevi, quindi, ad un lancio imminente anche in Italia di uno dei smartphone più attesi dell’anno. È anche probabile che il 20 Agosto non sia la prima data di lancio in Europa del Mi 9T Pro quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati in merito perché il lancio italiano potrebbe essere dietro l’angolo!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara