News

Xiaomi MI 9: Tutte le specifiche e funzionalità

Lo Xiaomi Mi 9 verrà presentato ufficialmente tra due giorni, il 20 Febbraio. Già vi avevamo annunciato, però, che probabilmente saremo riusciti a conoscere qualcosa di più anche qualche giorno prima, e cosi è stato. Infatti sul profilo twitter dell’azienda cinese sono uscite importanti foto che ci hanno svelato il device che uscirà.

Xiaomi Mi 9: Fotocamera, funzionalità e tre varianti di colori

La fotocamera

Partiamo dalla fotocamera, annunciata come uno dei pezzi forti del device. Xiaomi Mi 9 monta tre sensori, il primo da ben 48 Megapixel, il secondo sensore da 16 Megapixel grandangolare con apertura f/2.2 e infine l’ultimo sensore presenterà una risoluzione da 12 Megapixel con apertura f/2.2. A tutelare i tre sensori ci sarà un vetro sottilissimo che ricoprirà le fotocamera per impedire graffi che andrebbero ad intaccare la qualità fotografica del device. Per la qualità delle foto vi abbiamo già deliziato con alcuni sample davvero niente male, se non li avete ancora visti vi invitiamo a farlo qui.

Sensore di impronte in-display, display e altre funzionalità

Lo Xiaomi MI 9, come da rumors, avrà un sensore di impronte digitali direttamente installato sul display. Questo permetterà al display, AMOLED della Samsung, di raggiungere un estensione mai raggiunta fin’ora su un device: un rapporto screen-to-body pari al 90,7%, la percentuale che ricoprirà lo schermo sulla parte frontale del telefono. Vi ricordiamo che il device in questione avrà il “chin” più piccolo in commercio, solo 3.6mm. Altre funzionalità che il telefono supporterà saranno la Reading Mode 2.0 e la Sunlight Mode 2.0 per permettere un’ottima resa nel display nella lettura in ogni condizione di luce. Il device, secondo l’azienda, avrà un sistema sonoro che darà all’utente un’ottima qualità audio in output, il telefono potrà essere utilizzato quasi come delle piccole casse audio. Per una conferma di tutte queste nuove, e interessanti, funzionalità bisognerà aspettare di avere tra le mani la prima versione del telefono.

Tre colori diversi: Levander Violet, Ocean Blue e Piano Black

A concludere la carrellata di nuove informazioni sono i tre colori in cui il nuovo flagship di Xiaomi sarà disponibile: Levander Violet, Ocean Blue e Piano Black. Tre varianti per accontentare i vari gusti dei tanti utenti dell’azienda cinese. Tutte e tre le versioni sono visibili nelle foto.

Insomma eccolo qui, dopo tante attese finalmente possiamo ammirare il nuovissimo Xiaomi MI 9 che verrà venduto in Cina a partire dal 20 Febbraio prossimo. Per quanto riguarda il prezzo sono già partiti alcuni rumors, di cui ve ne avevamo parlato in questo articolo. Per il prezzo reale non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara